cinghia distribuzione-durata?

Mercatino
Gallery
Stefano

Re: cinghia distribuzione-durata?

Messaggio da leggere da Stefano »

certo che nel libretto le cose non cambiano, ma mi riferivo al fatto che essendo degli argomenti vecchi molte persone non ci sono piu nel forum e potresti non ricevere risposta..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Giovanni Quartara

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Io poi sono dell'opinione che in casi come questo se si è in dubbio sugli anni e/o chilometraggi è bene fare l'intervento di sostituzione, prevenire è ASSAI meglio che curare.
rocco.gardenia

Messaggio da leggere da rocco.gardenia »

hai pienamente ragione se hai appena preso una macchina di seconda mano, anzi è d'obbligo fare ciò appunto perchè non sei sicuro..ma una volta fatti questi interventi seguo alla lettera quello che è indicato nel libretto d'uso e fino ad ora con i "soli" 557 mila della mia K 2.0 20v 107 kw non ho avuto mai problemi.. B)-
rocco.gardenia

ragazzi oggi sono ho smontato un faro per pulirlo... sono riuscito ad aprire il vetro in maniera molto delicata, fatto ciò ho sgrassato il vetro per bene, con un panno e del sidol ho lucidato la parabola che era parecchio ossidata e quindi annerita..rimosso per bene il sigillante, messo del silicone trasparente, e che dire ragazzi !! il faro è diventato nuovissimo come se fosse appena preso alla lancia!!! ottimizzando in maniera molto evidente anche la luminosità!!
Stefano

Perfetto Rocco, sei stato fortunato a trovare la parabola solamente ossidata, spesso la si trova "cotta" e quindi crepata, e quindi il risultato non sarà dei migliori.
Saluti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
rocco.gardenia

ragazzi volevo chiedervi dato che io ho il trasmettitore quella della prima serie, e quindi è un telecomandino piccolo a parte marchiato lancia e non come nella seconda serie che è direttamente nella chiave, infatti nella mia ha al posto dell'allarme ha un luce led premendo sul simbolo lancia...ho problemi per inserire ogni volta l'allarme e quindi la chiusura centralizzata, perchè devo avvicinare il telecomando vicino al parabrezza anteriore ogni volta per riuscirlo a farlo inserire, considerando che la batteria del telecomando è nuova...se riesco a trovare la chiave seconda serie, togliendo il suo interno e quindi il trasmettitore e tutta la plastica con il pulsante vorrei adattarla alla mia chiave per avere appunto direttamente l'allarme sulla chiave, questa operazione si può fare? se si potesse fare in caso con l'altro ricevitore preso da questa ipotetica chiave, essendo appunto un'altro trasmettitore si può utilizzare ugualmente facendolo rimemorizzare alla lancia?? fatemi sapere! con la scusa vorrei eliminare in caso la noia che stenta ad inserirsi...saluti a tutti! ;)
Stefano

rocco, non voglio sembrarti assolutamente pesante ma cerca di rispettare il regolamento del forum, siccome questo argomento è fuori il tema di questo tuo POST, ti suggerirei di aprire un nuovo argomento nella sezione KAPPA e postare lo stesso messaggio. Inoltre vedo che nel precedente messaggio hai scritto ad ENZO che se non erro non è più presente nel forum gia da anni, quindi come ti scrissi in un messaggio precedente, apri facilmente un nuovo argomento nella sezione KAPPA in quanto il nuovo forum presenta KAPPA e THEMA speratamente; è meglio per te ed è meglio per tutti.
Grazie per la tua comprensione.
rocco.gardenia

pardon! non volevo essere assolutamente di intralcio, ma essendo appunto post vecchi e non so di ancora continua a leggere e scrivere, ho postato su argomenti fuori tema giusto anche per richiamare l'attenzione, solo perchè non so chi effettivamente è attivo al momento...
Rispondi

Torna a “Thema”