[VENDO] Motore Lancia Thema Ferrari

Mercatino
Gallery
Enzo

Re: [VENDO] Motore Lancia Thema Ferrari

Messaggio da leggere da Enzo »

Ma ognuno li compra dove vuole i ricambi.
Nulla toglie il fatto che io trovi dei ricambi all'autodemolizione ad un prezzo più alto di quello che mi fa Marco. Lucio, come parli tu sembra che qua tutti compriamo i ricambi da lui, come se avesse il monopolio. Io da lui non ho mai comprato niente, ma in futuro potrebbe mettere in vendita qualcosa di interessante e ci potrei fare un pensierino.
Mi sembra che se ne stia facendo un caso.
Se i suoi ricambi non li vuoi valli a comprare altrove, non ti obbliga nessuno.

E' ovvio che se si raggiungesse una certa mole di annunci si procederebbe alla cancellazione di questi ultimi.
Basta mantenere un equilibrio.
Francesco Vellucci

Re: [VENDO] Motore Lancia Thema Ferrari - invito moderazione

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Ragazzi,

in linea di massima, ove il venditore non sia troppo invasivo, non c'e' niente di male a vendere ricambi sul forum, non a caso molte altre sezioni hanno proprio una parte dedicata a tale uso (mercatino).

in piu' cio' accade anche negli altri post e nessuno se ne indigna, e cio' in quanto nessuno e' obbligato a comprare da chicchessia

Quello che invece bisogna assolutamente evitare sono le polemiche inutili e foriere solo di discussioni, quelle si, molto poco in linea con il nostro spirito.

Ergo : se le polemiche continueranno cassero' immediatamente ed inesorabilmente il tutto : annunci e polemiche !

Saluti

Francesco Vellucci - Moderatore
Marco

Re: [VENDO] Motore Lancia Thema Ferrari - invito moderazione

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao Lucio, Ciao Francesco Vellucci

dunque Il moderatore si è espresso, e lungi da me far polemica su un argomento del genere.
Però è bene ribattere punto per punto ciò che Lucio asserisce
1) A Roma, forse lo saprai, c'è un famosissimo giornale (di cui non posso fare il nome, senno faccio pubblicità) che permette di mettere inserzioni assolutamente gratuite per la compravendita: in quel caso io che metto l'annuncio non pago la pubblicità perché di pubblicità non si tratta: ripeto è solo un annuncio e null'altro
2) Se l'annuncio non ti piace perché non è trasparente (alias non è trasparente perché non c'è indicato il prezzo) puoi benissimo ignorarlo! Molte volte, quando si intende condurre una "trattativa riservata" il prezzo non viene esposto.
3) Non tutti hanno la possibilità (vedi tempo necessario) per andarsi a cercare i pezzi da un demolitore. Per questo bisognerebbe apprezzare le persone che in questo Forum mettono a disposizione i pezzi che, magari, si sono curati di prendere e smontare con le proprie mani da un demolitore. Per dire la mia, poi, preferisco aiutare uno del forum piuttosto che un demolitore: lui per le macchine che "schiaccia" ci prende già i soldi.
4) Il forum prevede la possibilità di mettere annunci purché l'oggetto cominci con l'identificazione [Vendo], [Cerco], [Compro], [Regalo] ecc.

Ovviamente la mia è solo un'opinione e non è certo mia intenzione convincere Lucio circa il buon comportamento di Marco Lancia.

Di più nin 'zo!

Saluti Lancisti

Marco da Roma
Rispondi

Torna a “Thema”