fine di una thema
-
lucas
Re: fine di una thema
Ragazzi:ho gia'2 thema aspirate(una vis e una seconda serie)e una turbo seconda serie.di questa macchina cosa me ne facevo?ho tolto tutto:motore,cambio sterzo,interni(perfetti-pari al nuovo)centraline,pompe varie...capitemi!!!
-
lucas
ne ho due davanti III serie e 4 da questa II serie regolabili elettronicamente(nel senso che sopra il climatizzatore c'e'il pulsante auto/sport-ho anche la centralina...)fammi sapere quali vuoi
-
lucas
la proprietaria e'stata un anno x venderla...nessuno che la voleva...
-
lucas
Guarda che 2 monroe anteriori x thema III serie costano 150 euro nuovi (almeno da noi in campania)e vanno benissimo o rigenerati 100 euro la coppia...
-
Marco
Ciao lucas
Visto che di minogonne non se parla, mi butto da un altra parte:
interni completi solo se:
- per "completi" intendo:
a) selleria completa (per gli anteriori, solo se motorizzata e se è anche riscaldata è anche meglio)
b) moquette (tutta)
c) cielo (solo se la vettura NON aveva il tettino apribile)
d) pannelli di tutte le portiere (solo se la vettura aveva gli alzacristalli posteriori)
- merce in buono stato
Specificare colore e tipo (alcantara, pelle o panno)
Pleeeeeease
Marco da Roma
Visto che di minogonne non se parla, mi butto da un altra parte:
interni completi solo se:
- per "completi" intendo:
a) selleria completa (per gli anteriori, solo se motorizzata e se è anche riscaldata è anche meglio)
b) moquette (tutta)
c) cielo (solo se la vettura NON aveva il tettino apribile)
d) pannelli di tutte le portiere (solo se la vettura aveva gli alzacristalli posteriori)
- merce in buono stato
Specificare colore e tipo (alcantara, pelle o panno)
Pleeeeeease
Marco da Roma
-
Marco
Ciao Lucas,
sempre per gli interni, dimenticavo si specificare
Tessuto sui montanti fra una portiera e l'altra (perché, ovviamente, dev'essere in tinta con la moquette e con il cielo!)
Marco da Roma
sempre per gli interni, dimenticavo si specificare
Tessuto sui montanti fra una portiera e l'altra (perché, ovviamente, dev'essere in tinta con la moquette e con il cielo!)
Marco da Roma
-
Marco_S
Mi pare che abbia preso tutto per lui dagli interni..leggendo il messaggio originale
-
Marco
Ciao lucas
>Data: 21-01-08 11:09
>
>perche'non ti fai una camminata in via p.togliatti?
a chi ti riferisci?
Marco da Roma
>Data: 21-01-08 11:09
>
>perche'non ti fai una camminata in via p.togliatti?
a chi ti riferisci?
Marco da Roma
-
squilibrio
le sospenbsioni elettroniche? sono scoppiate o ancora in buono stato? la mia le monta ma sono stanche..... il nero è metallizzato?