Il trittico delle ammiraglie - dedicato a un amico
-
GiovanniT
Re: Il trittico delle ammiraglie - dedicato a un amico
Gianni ha scritto:
> .Io invece della Pr. di Lecce
...provincia di Lecce.....io sono nato a Bologna, ma mio padre (trasferitosi a Bologna nel 1948) era di Melissano ...chissa se lo conosci come paese.
Tu di dove?
> .Io invece della Pr. di Lecce
...provincia di Lecce.....io sono nato a Bologna, ma mio padre (trasferitosi a Bologna nel 1948) era di Melissano ...chissa se lo conosci come paese.
Tu di dove?
-
Gianni
Si,Giovanni so dove è Melissano ( anche se non ci sono mai stato )ma lo sentito nominare spesso anche perchè qui a Zurigo ci sono molti leccesi.
Ciao Gianni
))
Ciao Gianni
-
luca 8.32-75
Bellissime Gianni!!!
Ciao a presto
luca 8.32-75
Ciao a presto
luca 8.32-75
-
Enzo
Complimenti! Che grandi auto hai avuto e hai tutt'ora!
Lancista ForEver!!!
Lancista ForEver!!!
-
Carlitos
Complimenti Gianni!!!
Anch'io quando incontro le LANCIA per la strada suono con il clacson o "faccio i fari" (pensavo fossi l'unico),tanto è vero che la mia ragazza mi chiede chi ho salutato,io fermamente rispondo:"Ho salutato una LANCIA,lo devo fare...",chissà che pensa nella sua testa da Twinghista (ha una Twingo che ha pagato il triplo della mia),anche se comincia a dirmi:"Quando cambi la macchina me la vendi la tua"? Io rispondo:"Certo amò"! E con un sorriso beffardo sotto i baffi la mia soddisfazione sale...sale...sale...
Gianni ma lo sai che io abito a una mezz'ora da Malvito,spero di incontrarti.Se vuoi puoi vedere la mia Kappa in Galleria (Carlitos)
Buona Giornata!!!
Anch'io quando incontro le LANCIA per la strada suono con il clacson o "faccio i fari" (pensavo fossi l'unico),tanto è vero che la mia ragazza mi chiede chi ho salutato,io fermamente rispondo:"Ho salutato una LANCIA,lo devo fare...",chissà che pensa nella sua testa da Twinghista (ha una Twingo che ha pagato il triplo della mia),anche se comincia a dirmi:"Quando cambi la macchina me la vendi la tua"? Io rispondo:"Certo amò"! E con un sorriso beffardo sotto i baffi la mia soddisfazione sale...sale...sale...
Gianni ma lo sai che io abito a una mezz'ora da Malvito,spero di incontrarti.Se vuoi puoi vedere la mia Kappa in Galleria (Carlitos)
Buona Giornata!!!
-
GiovanniT
Carlitos ha scritto:
>
> Complimenti Gianni!!!
>
> Anch'io quando incontro le LANCIA per la strada suono con il
> clacson o "faccio i fari" (pensavo fossi l'unico)
e' una prassi comune tra motociclisti, ma anche tra appassionati di auto

GiovanniT
PS gianni, non e' che hai belle foto della tua thema per il mio archivio?
la ie turbo 1s e' una delle mie preferite e una di quelle di cui sono a caccia
GiovanniT
>
> Complimenti Gianni!!!
>
> Anch'io quando incontro le LANCIA per la strada suono con il
> clacson o "faccio i fari" (pensavo fossi l'unico)
e' una prassi comune tra motociclisti, ma anche tra appassionati di auto
GiovanniT
PS gianni, non e' che hai belle foto della tua thema per il mio archivio?
la ie turbo 1s e' una delle mie preferite e una di quelle di cui sono a caccia
GiovanniT
-
Gianni
Ciao Carlitos
Seguo assiduamente il sito Viva-Lancia,sicchè ho visto la tua bella Kappa.Ti credo perchè anch'io sono lo stesso sulla lunghezza d'onda.Una volta percorrevo la Varese-Milano ( ero con la mia 147 )da lontano ho riconosciuto la Thesis.L'ho raggiunta e me la sono gustata ad ammirarla dietro e davanti,ancora ho in mente la faccia del guidatore.Quasi per dire " e questo che vuole?" Allora la prossima volta che verrò in Calabria te lo faccio sapere.Come si chiama il tuo paese?
Ciao Gianni
)))
Seguo assiduamente il sito Viva-Lancia,sicchè ho visto la tua bella Kappa.Ti credo perchè anch'io sono lo stesso sulla lunghezza d'onda.Una volta percorrevo la Varese-Milano ( ero con la mia 147 )da lontano ho riconosciuto la Thesis.L'ho raggiunta e me la sono gustata ad ammirarla dietro e davanti,ancora ho in mente la faccia del guidatore.Quasi per dire " e questo che vuole?" Allora la prossima volta che verrò in Calabria te lo faccio sapere.Come si chiama il tuo paese?
Ciao Gianni
-
Gianni
Buongiorno Giovanni
Si Giovanni ho altre foto della mia ex Thema.Allora te le mando^.
Ciao Gianni
))
Si Giovanni ho altre foto della mia ex Thema.Allora te le mando^.
Ciao Gianni
-
Gianni
Grazie Luca e Enzo
)).Sono delle macchine favolose
Ciao Gianni
))
Ciao Gianni
-
Carlitos