aiutoooooooooooooooooooo

Mercatino
Gallery
Marco

Re: aiutoooooooooooooooooooo

Messaggio da leggere da Marco »

Mi piacerebbe sapere chi sono i "deficenti" (con tutto il rispetto per chi ha peccato solo di ignoranza) che mettono l'acqua del rubinetto nell'impianto di raffreddamento. Io uso sempre acqua distillata miscelata in percentuale adeguata con il paraflu a secondo della temperatura mimina a cui non voglio far ghiacciare il liquido: l'ultimo rabbocco l'ho fatto con una miscela per -35°C perché -10° mi sembravano troppo pochi e facilmente raggiungibili nel prossimo inverno.
Magari fra questi "deficenti" c'è pure qualche meccanico!
E' assurdo pensare che possano esistere certi "deficenti"!

Marco da Roma
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

gia'. purtroppo tutti dico tutti i meccanici che ho visto io fanno cosi' (anche se nei vari manuali di officina c'e' scritto acqua distillata, demineralizzata che dire si voglia)

io ho risolto portando l'acqua distillata io, chiedendolo espressamente e guardando mentre lo fanno
(mi fido :-))
GiovanniT
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Esatto, quando dal meccanico devo sostituire il liquido, porto sia liquido che acqua distillata da casa :-)
lancia thema 140cv

Messaggio da leggere da lancia thema 140cv »

ma il mio meccanico cura la mia auto da 12 anni e ci becca sempre, nn credo sia cosi sprovveduto visto che ha una thema identica alla mia hihihihih
cmq prima di rompersi la pompa nn dovevo mai rabboccarla era una meraviglia
lucas

Messaggio da leggere da lucas »

Vedi che a me e'successa la stessa cosa.niente di cui proccuparsi.Una pompa dell'acqua di concorrenza l'ho pagata 20 euro+20euro di meccanico.visto che la cambi sostituisci anche i manicotti interni(quelli sotto il motore,vicino alla turbina che vanno nella pompa dell'acqua cosi'lo trovi gia'fatto x un futuro.
lancia thema 140cv

Messaggio da leggere da lancia thema 140cv »

è è è gia fatto il lavoro purtroppo
cmq sono stati controllati e stavano ok
ora l'auto è una bomba
grazie
Rispondi

Torna a “Thema”