Ciao Gabriele. Ti segnalo che sul forum di viva lancia "vendo ricambi" è apparso tempo fa questo annuncio:
salve,ho sempre avuto la passione per le mitiche fulvia,ora mi sto per trasferire e purtroppo devo liberare il garage dove ho molti ricambi,tra cui un monoblocco per 1600 hf e relativi carburatori.scritte varie,specchio retrovisore nuovo di fabbrica ,volante ferrero firmato sandro munari,plance ,contakm,orologi,cruscotti completi,maniglie porta(nuove)gruppi ottici posteriori originali altissimo(nuovi)molure ant.e post.devioluci (nuovo)una ruota di scorta nuova mai usata ,porte e cofani in condizioni stupende e altro ancora.Premetto che sono solo un'appassionato e queste cose le ho raccolte negli anni.Chi fosse interessato all'acquisto può scrivermi all'e-mail mauro-berni@libero.it oppure telefonarmi la sera al num.333-2253651.
non è recentissimo, ma come vedi c'è il monoblocco che cerchi. prova a chiamare e buona fortuna. ti consiglio comunque di postare (se non l'hai già fatto) un annuncio sul forum "compro ricambi".
Buona fortuna, ciao
A.
1600HF AIUTO
Re: 1600HF AIUTO
In realta' ho un po approfondito.....per non errare nuovamente. Pare che la 1600 di cui parlavo , che andava a gas (nel 1987) avesse usurato tutto e si sia resa necessaria una sostituzione del blocco cilindri con gli stessi. Pare quindi , il condizionale e' d'obbligo perche' la macchina fu poi venduta poco tempo dopo, 1988, che preso un monoblocco di 1300 si sia provveduto a rilavorarlo non solo come alesaggio ma anche come gradi. Messi pistoni nuovi la macchina e' stata usata cosi' sino a che e' stata venduta.
Per cui il mio pensiero potrebbe essere anche questo nel caso non si trovi un monoblocco di 1600 o si riesca a riparare il Tuo. Tenere fermo un fanalone capisco che e' dura, anche perche poi pompa freni, pompa acqua...tutto va in rovina!In bocca al lupo.
Antonello
Per cui il mio pensiero potrebbe essere anche questo nel caso non si trovi un monoblocco di 1600 o si riesca a riparare il Tuo. Tenere fermo un fanalone capisco che e' dura, anche perche poi pompa freni, pompa acqua...tutto va in rovina!In bocca al lupo.
Antonello
Ho chiesto per i cilindri... ho trovato un blocco pronto da montare... Blocco 1600 originale già alessato (c'è ancora carne per alesare un'altra volta se hai di nuovo un problema da genere) , pistoni nuovi con fasce elastiche completo pronto da montare. Se mi mandi il tuo indirizzo e-mail ti do il suo numero di tel. Non voglio mettere i dati personali di un altra persona qui senza permesso....
grazie a tutti x l'interessamento la mia e-mail è gabriior@tiscalinet.it
grazie ancora
grazie ancora