l'ho presa! 8.32

Mercatino
Gallery
Marcos

Re: l'ho presa! 8.32

Messaggio da leggere da Marcos »

...speranze:P
Alf 16V

Messaggio da leggere da Alf 16V »

dunque........ l'hai azzeccata! e' proprio lei!
posso dirti che il motore e' ok! messo in moto tranquillamente, e con questo sono gia' all'80 % del lavoro.
non so che puzza hai sentito ? figurati che messa in moto in un box chiuso dove a stento ci entra la macchina , non fa nessuna puzza-
le marce entrano tutte, l'alettone funziona, tutte le modanature bronzate sono solo sporche, molto sporche, ma con una passata di sidol (prodotto casalingo per rame ottone e metalli in genere) mi ci sono specchiato! i sedili elettronici facevano solo rumore, li ho oliati a dovere e mi funzionano assolutamente.
le guarnizioni , strano ma vero, non sono crepate se ricordi bene..., quella che circonda l'alettone e' intatta.
Altra cosa importante e che la vettura non presenta punti di ruggine , se non qualche cosa lievissima nel contorno parabrezza anteriore e posteriore, ma le sedi anteriori degli ammortizzatori con i fianchetti non sono completamente toccati.
i cerchi a stella originali non conoscono una panchina! e splendono con un po' di sgrassante!
l'alcantara non e' tagliata neppure nel sedile lato guida!
un finestrino che non sale e una riverniciata alla carrozzeria non mi spaventano proprio, anzi fanno parte della passione che ho di lavorarci un po'!
A conti fatti io credo di aver fatto un'affare anche perche' non gli ho dato certamente la somma che sapevi tu, l'ho stressato parecchio ma alla fine ha mollato!
non sopportavo di vedere quella THEMA FERRARI morire sotto il sole- posso dirti che gia' con una bella pulizia , sicuramente profonda e' tutta un'altra cosa! se poi sorgeranno problemi cerchero' di risolverli fin dove posso. Le mie possibilita' erano strette... e comunque sono felice di aver salvato una thema dalla demolizione che apparentemente si presenta male! spero..............
un saluto ciao - Alf 16V
cla1jtd

Messaggio da leggere da cla1jtd »

la puzza che intendevo io è diversa nel senso che....da parecchi anni non viene pagato il bollo.....il motore visto con il mio meccanico è si in ottimo stato ma è da controllare poichè se non ricordo male non arrivava in temperatura, l'auto è ritargata ; cmq se non sn indiscreto posso chiederti quanto l'hai pagata?
inoltre se non ricordo male vicino alla macchina a terra c'erano i vari stemmi 8.32 spiccicati possono sempre essere utili no?cmq io sn di pedara e ne ho trovata una a giarre dell'87 già storica, perfetta sto trattando il prezzo....
Alf 16V

Messaggio da leggere da Alf 16V »

facendo una visura al pra e' tutto in regola ,anzi l'ultimo proprietario e' proprio di giarre, io sono di S. G.la Punta! quando vuoi ci possiamo vedere se ti va!
quella di Giarre -mai vista ma per sentito dire so che non era ottima.... voci di popolo....spero tu possa prenderla e godertela! ciao e a presto!
lancia thema 140cv

Messaggio da leggere da lancia thema 140cv »

ciao alf sai quanto costa la guarnizione argentata del vetro posteriore
249 euro iva compresa
cmq i ricambi si trovano ma costano tanto
in bocca al lupo
Rispondi

Torna a “Thema”