Ciao Giaco, il motore che ho da vendere è buono, la macchina è stata fermata la settimana scorsa
, era stata revisionata a Dicembre e seguita dalla Lancia di Mirandola fino a Marzo, il proprietario
l'ha demolita perchè sia di carrozza che di interni era tenuta male quindi il ripristino troppo oneroso
per il valore della macchina. Considera che il motore è completo di tutto, cambio, radiatori, turbina ecc..
e volendo si può montare sulla tua aspirata come però ti hanno detto anche gli altri ragazzi a tuo
rischio e pericolo, in quanto se dovesse capitarti qualcosa e ci vanno a vedere potresti trovarti
delle belle rogne e facendo anche due conti non so se ti convenga anche a livello economico perchè
tra smontare il tuo gruppo motore e cambio, montare il mio , venirlo a prendere a Mirandola e pagarlo
secondo me ti viene a costare di più che rifare la testata nuova sulla tua..........poi guarda tu cosa
credi giusto! Io la macchina l'ho smontata completamente per tenermi i ricambi compatibili con
il mio 3.0 , porte cofani interni sospensioni vetri ecc.......il motore lo vendo perchè non me ne
faccio niente, se qualcuno avesse un V6 in casa da tenere di scorta lo scambierei volentieri!!!
Ciao Davide
Motore turbo 205 cv in vendita.
-
GiovanniT
Re: Motore turbo 205 cv in vendita.
giaco ha scritto:
>
> La questione è che adesso non ho la possibilità economica per
> rifare la testa al mio motore..e ora come ora ho la macchina
> ferma da quasi due mesi e prendo l'autobus per
> muovermi,
devi valutare bene i costi delle due alternative, per il periodo in cui tu vorrai continuare ad utilizzare la thema
un motore di un'altra thema non e' altro che un motore di un'altra vettura, non e' detto che sia perfetto, e che ti possa accompagnare per chissa quanti km.
anche smontare e rimontare un motore ha un costo, non so se molto meno o solo abbastanza meno, rispetto alla revisione della testata.
ti sei fatto i preventivi per le due soluzioni?
GiovanniT
> quindi se trovo un motore che mi costa relativamente
> poco e ce lo metto su per arrangiare un altro pò e almeno
> sfruttare la macchina ben venga!poi quando sarà la rimetto a
> nuovo ma per il momento non posso spenderci troppo e ne ho
> bisogno per usarla,tra l'altro non posso neanche tenerla
> fuori casa e per ora è abbandonata nella stradina vicino da
> me ma mi piange il cuore vederla ferma e ogni tanto me la
> vado a controllare!quindi come gia ho chiesto in un altra
> discussione se a qualcuno gli capitasse un motore funzionante
> per la mia thema fatemelo sapere perchè ne ho bisogno grazie!
>
> La questione è che adesso non ho la possibilità economica per
> rifare la testa al mio motore..e ora come ora ho la macchina
> ferma da quasi due mesi e prendo l'autobus per
> muovermi,
devi valutare bene i costi delle due alternative, per il periodo in cui tu vorrai continuare ad utilizzare la thema
un motore di un'altra thema non e' altro che un motore di un'altra vettura, non e' detto che sia perfetto, e che ti possa accompagnare per chissa quanti km.
anche smontare e rimontare un motore ha un costo, non so se molto meno o solo abbastanza meno, rispetto alla revisione della testata.
ti sei fatto i preventivi per le due soluzioni?
GiovanniT
> quindi se trovo un motore che mi costa relativamente
> poco e ce lo metto su per arrangiare un altro pò e almeno
> sfruttare la macchina ben venga!poi quando sarà la rimetto a
> nuovo ma per il momento non posso spenderci troppo e ne ho
> bisogno per usarla,tra l'altro non posso neanche tenerla
> fuori casa e per ora è abbandonata nella stradina vicino da
> me ma mi piange il cuore vederla ferma e ogni tanto me la
> vado a controllare!quindi come gia ho chiesto in un altra
> discussione se a qualcuno gli capitasse un motore funzionante
> per la mia thema fatemelo sapere perchè ne ho bisogno grazie!
-
giorgio
Re: Motore turbo 205 cv in vendita.
sono interssato all'aquisto del motore, quali garanzie dai sul perfetto funzionamento ? inoltre è completo d turbina???hai anke la centralina il suo debimetro???e lo scarico completo??