ma i ricambi per la thema?

Mercatino
Gallery
nico

Re: ma i ricambi per la thema?

Messaggio da leggere da nico »

Marco ma uno rifatto nuovo per la thema 2000 16v ne hai?eventualmente che prezzo fa?e s e lo monto sulla mia nn m fanno problemi con la revisione?
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

mi spiace non rifaccio motori. per la revisione se hai un motore come il tuo precedente che problemi ti devono fare?.
marcos

Messaggio da leggere da marcos »

Grazie .
nico

non lo so siccome non ha lo stesso num di telaio magari se controllano me la sequestrano..comunque uno 16v aspirato tenuto bene ne hai?
Marco Lancia

il telaio non cambia... cambia il numero del motore semmai ma solo le ultime cifre...
Marco Lancia

si cè.
giaco

Messaggio da leggere da giaco »

a quanto lo vendi?
Maurizio LS

Messaggio da leggere da Maurizio LS »

Ciao Nico, sono di Pistoia anche io, hai provato a vedere dal demolitore di Canapale, l' estate scorsa ne aveva alcuni di motori già smontati, altrimenti bisogna andare verso Prato, li c'è un altro demolitore che forse ha qualcosa....
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Per quanto riguarda i documenti non c'è problema.
Il motore ha 2 numeri:
- un numero di serie (sarà ovviamente diverso dal tuo ma questo non importa a nessuno)
- un numero che identifica il modello (questo deve essere IDENTICO al tuo)

Quello che identifica il modello è solitamente fatto da cifre e lettere. Per esempio il 2.4 20V della Lancia k ha numero 838A2.000

Ciao. Enzo
nico

no ho cercato solo nella zona di montecatini dove lavoro ma tutti mi hanno detto che da quaste parti non se ne trovavano,comunque proverò grazie!
Rispondi

Torna a “Thema”