SUPERBOLLO PER LE NOSTRE AMANTI
-
GiovanniT
Re: SUPERBOLLO PER LE NOSTRE AMANTI
eppoi come dice Montezemolo, ce' una tassa all'ora, per le auto,
quindi se iniziamo a prendercela per ogni modifica, ci vedremo tutti all'ospedale con l'esaurimento.....
PS Barba78, venerdi' vado a vedere una 8.32 e,,,,,
Giovanni
quindi se iniziamo a prendercela per ogni modifica, ci vedremo tutti all'ospedale con l'esaurimento.....
PS Barba78, venerdi' vado a vedere una 8.32 e,,,,,
Giovanni
-
Viavincenzi
aspettate.. sapete qual'è il bello che la mazzata non finisce qui! Eh no, troppo bello. C'è sempre la sovratassa aggiuntiva sull'omologazione antinquinamento ovvero euro 4 niente aggiunta e a scalare per tutte le altre. Non voglio figurarmi cosa potrebbe andare a pagare una Thema 8.32 non cat (ma pure la cat non starebbe molto meglio) e poi le varie thema e k turbo euro 1, 2 e poi le 3.0.
insomma s'annunciano tempi d'oro per i produttori di biciclette
insomma s'annunciano tempi d'oro per i produttori di biciclette
-
Barba78
per la thema 8.32 non cat guarda il mio precedente post......
Barba78(Semprepiusconsolatochemai)
Barba78(Semprepiusconsolatochemai)
-
GiovanniT
concordo sull'aggettivo relativo al superbollo,
gia a me sta su........... quello normale per certi tipi di auto, figuriamo quando aggiungono, integrano e triturano .........
PS sara effettivo ed efficace solo quando sara' pubblicato in gazzetta ufficiale, e non credo che lo sia (ancora) visto che lo hanno annunciato oggi, ma putroppo mi sa che lo sara'.....
forse i suv erano troppo pochi......
;-((((((((
Giovanni
gia a me sta su........... quello normale per certi tipi di auto, figuriamo quando aggiungono, integrano e triturano .........
PS sara effettivo ed efficace solo quando sara' pubblicato in gazzetta ufficiale, e non credo che lo sia (ancora) visto che lo hanno annunciato oggi, ma putroppo mi sa che lo sara'.....
forse i suv erano troppo pochi......
;-((((((((
Giovanni
-
graziano
Però nn è giusto secondo me, allora uno che fa tanti sacrifici per mantenera sia una thema 8.32 che una maserata 3200gt che fa??????
Certo, chi a la possibilita di mantenerle allora, ma gli altri
-
Viavincenzi
Re: moderato SUPERBOLLO PER LE NOSTRE AMANTI
Però nn è giusto secondo me, allora uno che fa tanti sacrifici per mantenera sia una thema 8.32 che una maserata 3200gt che fa??????
>>>
Per chi ha la possibilità di mantenerle cambiano pochi "spiccioli"
per quanto riguarda tutti gli altri xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx..
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
>>>
Per chi ha la possibilità di mantenerle cambiano pochi "spiccioli"
per quanto riguarda tutti gli altri xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx..
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
graziano
Si, però se si inizia un dibatito politico allora è maglio chiuderla qua,non ti sembra caro Viavincenzi????
-
Viavincenzi
Non ho ben capito la linea del forum di fronte agli argomenti di politica comunque si può chiudere tranquillamente qui. La prima era una provocazione mentre la seconda voleva essere solo una semplice constatazione su un evento piuttosto lontano ormai (la campagna elettorale).
-
Giorgio
Secondo il calcolo fatto seguento le indicazioni di http://www.repubblica.it/2006/10/motori ... valli.html la mia K è un po' bastonata, per 151 kw il prossimo bollo dovrebbe costare quasi 500 euro. Ricordo che il primo cambio di rotta per il bollo è stato nel primo Prodi poprio sulla base dei kw al posto dei vecchi cv fiscali, mi auguro che questa proposta di legge venga respinta dalle camere.
Ciao
Giorigo
Ciao
Giorigo
-
GiovanniT
il fatto e' che comunque piove sul bagnato,
cioe' ce la si prende, si munge sempre l'automobilista.
Giovanni T
cioe' ce la si prende, si munge sempre l'automobilista.
Giovanni T