Problema cerchi in lega
-
Marco Lancia
Re: Problema cerchi in lega
ma la delta hpe non li aveva come la delta integrale evo?
-
StefanoK
No mi sembra, se ricordo bene, che tramite corriere li avevano mandati ad una ditta di L'Aquila.....può essere anche che ricordi male! Comunque 30 Euro a cerchio contro gli altri gommisti che chiedevano 50 Euro a cerchio era davvero un buon trattamento.
I cerchi erano dell'Hpe 1.8 da 15" con la conca all'infuori zona bulloni.
Comunque i nuovi cerchi tipo quelli della K II serie sono direttamente verniciati con quel particolare grigio met. e quindi si spera di non averne più bisogno di manutenzioni come con i vecchi cerchi che forse però con il materiale di lega ben in vista forse erano più belli ma senza dubbio più delicati.
Un Saluto
I cerchi erano dell'Hpe 1.8 da 15" con la conca all'infuori zona bulloni.
Comunque i nuovi cerchi tipo quelli della K II serie sono direttamente verniciati con quel particolare grigio met. e quindi si spera di non averne più bisogno di manutenzioni come con i vecchi cerchi che forse però con il materiale di lega ben in vista forse erano più belli ma senza dubbio più delicati.
Un Saluto
-
Barba78
Penso dal 98 in poi.
Prima sicuramente aveva i cerchi come la thema, poi penso che sulla 2.0 turbo oltre all'alettone modificato si potessero perlomeno scegliere i dischi come quelli della evo, che in aftermarket esistevano gia (speedline).
CIAO
Prima sicuramente aveva i cerchi come la thema, poi penso che sulla 2.0 turbo oltre all'alettone modificato si potessero perlomeno scegliere i dischi come quelli della evo, che in aftermarket esistevano gia (speedline).
CIAO