Thema su e-bay... visto il prezzo secondo me includono un carico di eroina...

Mercatino
Gallery
StefanoK

Re: Thema su e-bay... visto il prezzo secondo me includono un carico di eroina...

Messaggio da leggere da StefanoK »

........ma anche a rigor di logica se uno ci ha speso tutti quei soldi per il ripristino teoricamente dovrebbe tenerci e tenersela; se invece (come è) la vuole vendere ma non volesse fare il furbetto furbacchione la venderebbe ad una cifra appropriata cosa lontana anni luce dall'annuncio.
A parte che dalle foto sembra che abbia anche una leggera strusciatina sul paraurti posteriore la lato destro ed il volante in pelle un pò rovinato.
Mah o si farà le offerte da solo o penso che nessuno su questo pianeta accetti quel prezzo!

Un saluto a presto
giuse

Re: Thema su e-bay... visto il prezzo secondo me includono un carico di eroina...

Messaggio da leggere da giuse »

beh,io penso che più c'è gente del genere e meglio è! più la gente spara prezzi alti, più chi li legge è predisposto ad acquistare a prezzi ragionevoli, più aumenta il valore delle nostre auto. E' un concetto che ha funzionato con le alfa anni 80: provate a vedere i prezzi di una 75 e confrontateli con quelli di qualche anno fa (praticamente valore nullo).
Rispondi

Torna a “Thema”