Età media del themista...
-
Wainer
Re: Età media del themista...
Cavolo però come siamo giovani gente! e chissà quante saranno le thema possedute da gente più attempata di noi che magari non sa navigare in internet...e di cui perciò non saremo mai a conoscenza...
-
Simone 1.8
Non so quale sia l'età media del Themista, ma siccome qui si parla anche di kappisti porto la mia piccola esperienza.
Io sono diventato "kappista" alla tenera età di vent'anni, nel 1997, ovviamente con la k di mio padre. Era un usato comprato da un dirigente del Gruppo Fiat che l'aveva restituita dopo un anno lasciandola praticamente senza olio. L'avevamo pagata relativamente poco, anche perché non eravamo certo ricchi come non lo siamo adesso.
Era una macchina a mio parere molto bella, anche se la prima serie della 2.4 td (come la mia) da fredda faticava a fare la rampa del garage... La tenemmo poco più di un anno, rivendendola tra l'altro ottimamente, e mi ricordo che mi ci ero affezionato talmente tanto che la mia ragazza dell'epoca, sapendomi in viaggio con "lei" in Francia, mi scrisse una lettera che iniziava con le parole "Mentre tu viaggi per la Francia con la tua adorata K..."
Conservo ancora quella lettera, anche se ora non ho più né la k né quella ragazza (tutte e due ancora "in circolazione", comunque...) e ripenso ad un periodo molto bello della mia vita. Girare per la città con "loro due" era uno spettacolo, e devo dire che mi mancano...
Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità
Simone
Io sono diventato "kappista" alla tenera età di vent'anni, nel 1997, ovviamente con la k di mio padre. Era un usato comprato da un dirigente del Gruppo Fiat che l'aveva restituita dopo un anno lasciandola praticamente senza olio. L'avevamo pagata relativamente poco, anche perché non eravamo certo ricchi come non lo siamo adesso.
Era una macchina a mio parere molto bella, anche se la prima serie della 2.4 td (come la mia) da fredda faticava a fare la rampa del garage... La tenemmo poco più di un anno, rivendendola tra l'altro ottimamente, e mi ricordo che mi ci ero affezionato talmente tanto che la mia ragazza dell'epoca, sapendomi in viaggio con "lei" in Francia, mi scrisse una lettera che iniziava con le parole "Mentre tu viaggi per la Francia con la tua adorata K..."
Conservo ancora quella lettera, anche se ora non ho più né la k né quella ragazza (tutte e due ancora "in circolazione", comunque...) e ripenso ad un periodo molto bello della mia vita. Girare per la città con "loro due" era uno spettacolo, e devo dire che mi mancano...
Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità
Simone
-
marco
io ho 36 anni e la mia prima thema l'ho avuta a 21, una prima serie, un motore così non l'ho piu trovato. Adesso sono con un k coupè di cui sono innamorato....
ciao
ciao
-
graziano
Quasi 22 anni ho due thema una turbo i.e terza serie, e una 8.32 seconda serie nera
-
antonio
ho 21 anni quasi 22 mio padre da sempre è stato un lancista ha avuto 4 lancia fulvia una lancia gamma una lancia thema turbo 8v che io ricordo che era una bomba, ha avuto una delta 4wd turbo 8v e dola e nel 2003 abbiamo acquistato io e mio padre una thema lx turbo 16v è una bomba e a dicembre 2005 ho comprato una themma 8.32 che mi sto restaurando perche il vecchio propietari l'ha ridotta veramente male quindi addesso ne possiedo due di thema e non me ne separerò mai
-
Andrea Leggieri
diciamo che sono "uno splendido quarantenne", e quando ne avevo venti la mitica Themona faceva innamorare tuttipropriotutti, oggi è una chicca per palati (e cervelli) fini ...
un lampeggione di saluto a tutti!!! Andrea
un lampeggione di saluto a tutti!!! Andrea
-
Mauro82
Ciao ragazzi,ovviamente il sondaggione era aperto anche ai kappisti quindi grazie anche a voi che avete o che parteciperete!
Cavolo ragazzi sapete che nn me l aspettavo di trovare gente così giovane?All' inizio pensavo di essere se nn il più,almeno uno tra i più giovani,e invece bellissima sorpresa,fa tanto piacere sapere che chi la apprezza oggi nn è soltanto chi l ha vissuta nei momenti d 'oro...
Cavolo ragazzi sapete che nn me l aspettavo di trovare gente così giovane?All' inizio pensavo di essere se nn il più,almeno uno tra i più giovani,e invece bellissima sorpresa,fa tanto piacere sapere che chi la apprezza oggi nn è soltanto chi l ha vissuta nei momenti d 'oro...
-
Barba78
bhe!!! quando è uscita avevo 8 anni e innamorarsi di una macchina così a quell'epoca e a quell'età era mooolto facile. Mi ricorso che a scuola quando in italiano c'era il tema saltava sempre su uno che diceva "turbo i.e???"
)
BEI MOMENTI!!
Barba78
BEI MOMENTI!!
Barba78