Quali pneumatici mi consigliate per una Kappa benzina?

Mercatino
Gallery
Enzo

Re: Quali pneumatici mi consigliate per una Kappa benzina?

Messaggio da leggere da Enzo »

Non ho riscontrato difetti strutturali sui P6000 ma hanno un grosso problema: si seccano e induriscono troppo, quindi li sconsiglio altamente, inoltre sono rumorosi. Adesso ho i BFGoodrich e sono una meraviglia, sempre morbidi, silinziosissimi e nessuna crepa. Inoltre costano un pò meno dei Michelin. Quando piove vanno a meraviglia e non ti accorgi che l'asfalto è bagnato, per cui bisogna affidarsi al senso visivo!
A mio parere i pneumatici più adatti e performanti per la k al momento sono questi BFGoodrich (Profiler) e i Michelin Pilot Primacy.

Saluti. Enzo.
Davide

Messaggio da leggere da Davide »

Ciao...
io sula mia Lancia Kappa 2.0 4.16 turbo ...monto i MICHELIN PILOT...sono favolosi....non sono rumorossi ...scorrevolissimi...e super anche sul bagnato...un vero pneumatico doc....
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Sulla mia Thema porto i Michelin pilot primacy, sono favolosi, su asciuto e anche su bagnato,silenziosi,e scorrevoli.....Te li consiglio.I miei sono di fabbricazione dicembre 2005.Costano un bel po ma il risultato si vede...
Ciao
giuse

Messaggio da leggere da giuse »

sei il primo che mi parla bene dei P6000. Se vai da un gommista che possa darti un consiglio ti dirà che i pirelli non sono da considerare a meno che non vai sull'alto alto di gamma. Io ho provato i P zero sulla pista dell'alfa romeo a balocco e non mi hanno soddisfatto per durata e inoltre vanno sulla spalla anche con una sospensione a quadrilatero che comunque recupera piu camber rispetto ai mc pherson. L'unico pirelli che mi ha soddisfatto è lo scorpion che ho provato su tutti i terreni, tranne, la neve per i test sulle piste asfalto (misto alfa) e terra per la 156 crosswagon
giuse

Messaggio da leggere da giuse »

dimenticavo....i miei P6000 erano di prima scelta (prima scelta secondo la pirelli)
Goffredo

Messaggio da leggere da Goffredo »

Grazie a tutti delle risposte.... in pratica dalle vostre indicazioni, le più consigliate sono
le Michelin Pilot Primacy e le BF GoodRich....
mi informo per saperne i costi.
Saluti
Rispondi

Torna a “Thema”