thema 8.32:sono tutte in vendita?

Mercatino
Gallery
Viavincenzi

Re: thema 8.32:sono tutte in vendita?

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Si crepa anche su quelle completamentee originali, se guidate aggressivamente dammi retta. Certo se non la tiri mai, ci vai ad andature civili e non la "frusti" non si creperà di sicuro, ma il fatto ormai è che la più giovane ha 11 anni ed è difficile che chi si comprava una Delta poi non ci si volesse divertire un po'.
Il telaio della Delta non era un gran telaio, gira gira la Delta era un Ritmo rivestita, quindi grossomodo la scocca per quanto irrobustita non è certo nata per avere 215 cv una trazione integrale e 900kg in più di peso. Ma non c'è da stupirsi nelle gare, scopo per cui sono nate le evo, 1 auto durava 1 gara, 2 se proprio tornava integra.
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

mi sembri un pò prevenuto sulla Delta.... adesso non voglio fare quello che so tutto io cmq... io ne ho presa una questa estate del 1992 non cat con 60000 km completamente originale ... e le crepe non le ha adesso non verrai a dirmi perchè il tipo che ce l'aveva prima non ha mai avuto una guida sportiva in 60000 km... e cmq nn è la sola prima di questa ne avevo viste altre 3 su 6 che sono andato a vedere senza crepe....
TIZIANO

Messaggio da leggere da TIZIANO »

La 8.32 è una macchina che va trattata con riguardo, ha un motore che può essere tirato ma dopo averlo scaldato, averlo manutenuto... La mia è la seconda 8.32 di casa mia la prima non ha mai avuto problemi si escluda una rottura di cinghie per colpa di un meccanico scemo, questa ha i suoi bravi 65.000 km ed esclusa una pompa della benzina non si è mai fermata... la Y 1.2 16v di mia mamma si è fermata più spesso...
Sul fatto che siano in vendita è dato dal fatto che diversi proprietari di Thema dopo averle sfruttate non si è sentito di buttarla ed ora tentano di venderla, Se guardate le 8.32 buone sono pochissime.
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Ragazzi, la mia Delta dopo più di 140.000 Km, che non sono molti lo so, non ha acuna crepa, però devo dire che sulla debolezza del telaio non ci piove. Effettivamente è un pò debole; nelle curve, se si è in accelerazione, il telaio mormora! Anche negli avvallamenti asimmetrici. Alle crepe però non ci sono ancora arrivato. Non è certo la k! Quella non si muove neanche se la attacchi da un anglolo e poi ci metti una macchina sopra!
Però sei si è amatori, a tutto questo si può sorvolare. Io ne sono molto contento e pienamente soddisfatto.

Ciao
Rispondi

Torna a “Thema”