Info K coupè

Mercatino
Gallery
Marco

Re: Info K coupè

Messaggio da leggere da Marco »

Grazie mi tranquillizzate sul fatto delle fumate. Comunque farò anche i controlli che mi dite, Sul fatto dell'olio si vocifera che sti 2000 turbo ne consumano gia di suo non so se sia vero. Si blulancia è il modello con 4 airbag, inteni in alcantara e il navigatore blaupunkt. Non ha l'antifurto originale purtroppo, anche se ho visto che cè la predisposizione. Vedro cosa costa e se fattibile lo metto. Altra cosa che farò a breve è la sostituzione dei diffusori con qualcosa di meglio tipo infinity o boston, sempre lasciando cablatura e autoradio originale, solo cambiare gli altoparlanti. Dovro programmare anche la sostituzione cinghie distribuzione, l'auto anche se con pochi chilometri a sempre 5 anni.Per il resto l'auto e bellissima, i sedili non mostrano il minimo segno di usura, e fila come un missile. Purtroppo come dicevo prima qua a firenze i i meccanici (lancia compreso) lansciano veramente a desiderare sia come competenza e passione. Spero vada sempre tutto bene.
A presto con le foto
BluLancia

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ciao Marco,
se è la 4 airbag trattasi di ultimo step, in genere da quel che sento mi dicono che queste non mangiano olio.
Complimenti ancora, su Firenze ne avevo trovata una così da un concessionario Bmw..ma è stata subito venduta.
ciao
Nicola
Marco

Mi sembra di capire che sei della mia zona.......
Hai una officina da consigliarmi per le eventuali riparazioni? Scusa ma con la tema che avevo prima sono rimasto scottato (ho dovoto rifare il motore per un errore di installazione di un cuscinetto, rete assistenza lancia!!!)
Ciao ...
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

BluLancia della turbo 16v che mi dici?
BluLancia

Marco, chiedevi a me?
No, abito in Veneto....
Non conosco purtroppo i meccanici della tua zona....sarebbe da provare a chiedere a Matteo.
E fare un salto da Giani...dico una cavolata?
Oppure vai da chi ti ispira e senti alcune campane....secondo me non è olio, quello lo vedresti soprattutto a caldo.
Sabato sono stato dal concessionario Lancia di Oderzo (TV) per vedere se mi avessero trovato una bella turbo 20v dato che loro sono Lancisti appassionati:avevano due K coupè, una turbo 16 in vendita e una 2400 di un cliente sloveno, lì in riparazione con ben 400.000km!! Se lo dicono loro, c'è da crederci!

Conservala con cura la tua!! Più invecchia e più viene apprezzata!
ciao
Nicola
BluLancia

mahh...non ne ho mai possedute,
ricordo solo quella fatta comprare ad amico di famiglia, una berlina turbo 16 e io la guidavo spesso: brutale ed entusiasmante, una favola i sorpassi in montagna..
La coupé deve essere ancora meglio, ma altro non sò perchè mi sono intestardito con le 5 cilindri turbo.
Questa ad esempio..mi invoglia ma sulla carta non è 5 cilindri..
http://pages.annunci.tiscali.it/scheda/ ... bd2192879/
..chissà essendo un '98 potrebbe anche essere in realtà una 5 cil.

Sul forum di Elaborare c'era una "guerra" tra sostenitori del turbo 16 e quelli del turbo 20: le macchine sono le coupé Fiat ma i motori son gli stessi....di serie contro la 5 cilindri non c'è storia (dicevano di 230cv reali) ma sembra che grazie alle Delta Integrali esistano dei kit più cattivi per elaborare i 4 cilindri.

Entrambe le K comunque sono da collezionare!
Ne stai cercando qualcuna?
ciao
Nicola
Marco

Interessante, chi è giani?
Marco

Si blulancia, quella che hai visto è un 4 cilindri. Infatti parla di 16 valvole.
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

bhe la tua del 98 dice chiaramente ke è 16v... a me è sempre piaciuta cm auto... se la prendo diventerà la mia macchina per viaggi lunghi... si la sto cercando ma con molta pazienza e cm dico io...
BluLancia

su che versione sei orientato?
Anch'io la stò cercando...da mesi..ora sembra siano sparite...
ciao
Rispondi

Torna a “Thema”