Modifiche
Re: Modifiche
Fidati chi ha fatto l'apprezzamento è assolutamente competente, il fatto è chi è l'altro. Uno che con le macchine ha corso e vinto tanto e ti assicuro che ci sa fare.
con bell'imbutone ad aspirazione diretta intendi mettere un filtro sportivo con dietro un imbuto escludendo il debimetro? e la presa l'aria? se ho capito il tuo discorso la presa del filtro dovrebbe proprio essere solidale con la mascherina della macchina in maniera che con l'alta velocita l'aria arrivi dentro al motore "forzata " creando una sovralimentazione naturale. ho detto giusto?
con bell'imbutone ad aspirazione diretta intendi mettere un filtro sportivo con dietro un imbuto escludendo il debimetro? e la presa l'aria? se ho capito il tuo discorso la presa del filtro dovrebbe proprio essere solidale con la mascherina della macchina in maniera che con l'alta velocita l'aria arrivi dentro al motore "forzata " creando una sovralimentazione naturale. ho detto giusto?
---
il debimetro lo lasci, non da fastidio. al massimo si sposta più vicino al collettore usando un tubo flessibile tipo quello delle prisma 1.3/1.5. il resto è esatto. proprio quello che volevo dire.
---
il debimetro lo lasci, non da fastidio. al massimo si sposta più vicino al collettore usando un tubo flessibile tipo quello delle prisma 1.3/1.5. il resto è esatto. proprio quello che volevo dire.
sì ma se dopo piove? se il filtro si bagna riesce ad assolvere lo stesso la sua funzione?
Se il filtro si bagna si attappa un po' quindi consuma di più e rende meno il motore. Però il filtro si può mettere ovunque soprattutto se a cono, volendo anche dopo il debimetro.
Re: Per Gianfranco
Ciao, avevo intenzione da tempo di cambiare il collettore in gomma per avvicinare il debimetro al corpo farfallato, dato che ho un impianto a GPL aspirato. Ho letto che quello della prisma andrebbe bene, ma ha lo stesso diametro? E dove lo posso trovare caso mai?
Ne hai gia montati?
Grazie.
Ne hai gia montati?
Grazie.