Video Alex Britti

Mercatino
Gallery
Wainer

Re: Video Alex Britti

Messaggio da leggere da Wainer »

mi associo...
mauro82

Messaggio da leggere da mauro82 »

Ragazzi purtroppo all' ignoranza nn c'è mai limite,certo che è proprio senza cervello,mah....
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Oltretutto non sa neanche cantare, con quella faccia da deficente, perchè a posto della Thema non ci
mettevano una bella Mercedes o Bmw ?
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Comunque ci sono altri cantanti moolto più intelligenti e bravi che usano le belle auto in modo
migliore, un esempio è Luca Carboni che in un video viaggia su una bella alfa romeo credo un
1600 gt junior.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Adesso però non dobbiamo infierire...
ziofederico

Messaggio da leggere da ziofederico »

per la cronaca mi pare di ricordare un brillante Raf che rombava su dei tornanti alla guida nientepopodi menoche di una beta coupè marrone scuro, mi pare prima serie, che nel video raggiungeva la sua amata in una casa tipo su un dirupo a picco sul mare...se questa non è poesia....
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

La classe non e' acqua.
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

Cercasi disperatamente video" You don't know me" di Ke' 1998, album Shining dove a castelluccio di Norciqa aspettava l'autobus sul gran piano e passava una Fulvia Berlina 5m nera immacolata e poi arrivava uno con un Topolino C. Essendo entrambe le auto di mio padre, quando lo guardavo mi si drizzava il morale. MIA MADRE HA REGISTRATO SOPRA TALE CASSETTA QUANDO HO COMPRATO IL NUOVO VIDEOREGISTRATORE e da allora mi è passata la poesia che avevo nell'animo.
Sarò grato a chi mi darà indicazioni su come ritrovarlo, visto che il cantante è scomparso nel nulla e il sito è stato staccato.
Rispondi

Torna a “Thema”