Vabbè, me la sono presa (la Thema...)

Mercatino
Gallery
graziano

Re:Ciao giovanni

Messaggio da leggere da graziano »

ciao stefano volevo solo dire che quasi tutte le thema partono da 20KM/H come la mia thema 8.32 parte da 20 io vorre smontare il tachimetro per farlo partire da 0 KM che ne direste se facessi questa prova tanto nel box ne possiedo altri 2.
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

NOn ha molto senso, perhcè ti ballerebbe fra 0 e 20 senza risultati precisi, come nella Prisma. Mettono quel fermo perchè sarebbe alquanto fastidioso vedere un indicatore molto fluttuante e completamente inaffidabile fino a 20km/h. Cmq se vuoi provare fai, al massimo ti rimane la lancetta che fino a 20 compie movimenti oscillatori incontrollati.

Per Stefano; mi attengo alla prova di 4ruote per i dati di scarto del tachimetro. La 164 era più precisa, 3/4%
Stefano

Curiosità

Messaggio da leggere da Stefano »

Viavincenzi ma quando sulla griglia anteriore dove c\\\'è la scritta del modello compare per esempio solo la scritta 16v (senza la definizione LS o LE) che modello è??Risp Ciao GRAZIE
Viavincenzi

Re: Curiosità

Se è una ultima serie, è semplicemente BASE, cioè una versione piuttosto povera.
Se è una serie precedente può essere pure ben accessoriata, perchè gli optinolas erano liberi e non c'erano livelli d'allestimeno intermedi.
Wainer

Messaggio da leggere da Wainer »

Dò anche io ragione a viavincenzi: la mia a 70 km/h ha uno scarto di 12 km/h!!!!! nel senso che quando la lancetta segna 70 faccio i 58-60! ma non è un problema.
Stefano

Ciao ragazzi,ho intenzione di montare su una thema il cruscotto in radica di una thema turbo 16v secondo voi è possibile o è abbastanza complicato? chi mi sa rispondere grazie
Viavincenzi

Tema già affrontato da altre persone; risposta:

POSSIBILE, CON PESSIMI RISULTATI PERO'.
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Ciao,
secondo me cambiare qualcosa di una thema è come cambiarsi un pezzo del proprio corpo (a parte che al giorno d'oggi...): è tuo ed è nato così e c'è un motivo.
Se proprio vuoi vendi la tua e cercane una come ti piace: ci sono mille occasioni buonissime in giro! (E fai anche prima). Ma è solo un mio consiglio....
Stefano

Ciao ragazzi volevo sapere se sulla Thema 16v VIS esiste oltre agli allestimenti LE ed LS quello LX.rispondete grazie
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

No, la LX aveva solo le motorizzazioni 2.0 turbo 16v e 3.0 V6 12v.
Rispondi

Torna a “Thema”