Sensazioni profuse dal Themone...

Mercatino
Gallery
ALFALANCIA

Re: Sensazioni profuse dal Themone...

Messaggio da leggere da ALFALANCIA »

esiste una serie limitata di Thema 8.32?!?!
non credo!
fabrizio

Messaggio da leggere da fabrizio »

credici ne esistono 32
fabrizio

X KYLE...ALLORA IO NON VOLEVO DIRTELO davanti a tutti......tu non hai nessun thema limited edition perche' quello che hai scritto non ha senso tu non puoi possedere mai la 19/32 perche' e' di proprieta' di una persona fuori italia ed e' rossa....poi 19/32 vuol dire che e' la 19° di 32 tu l'hai solo vista in rete.....ora hai fatto brutta figura .....ah una cosa....non raccontare neanche in tuningvideo.com che hai thema 8.32 perche' da quando ho visto la 1° volta un tuo msg a ora hai detto di possedere almeno 10 thema 8.32 "COMPRESA QUELLA DEL FILM PALERMO MILANO SOLO ANDATA) ma smettila!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Corrado

Ora basta

Messaggio da leggere da Corrado »

continuate questa discussione in privato, grazie.
DarioVx

Re: Ora basta

Messaggio da leggere da DarioVx »

Il mio post era x dare sensazioni belle agli appassionati, non x farli litigare.
Cmq la vettura di PA-MI sola andata non era una Thema, ma un rarissimo esemplare di 164 Q4.
ALFALANCIA

Messaggio da leggere da ALFALANCIA »

la difesa di kyle non regge.....
ha ragione fabrizio per me....
(sempre che esista una limited edition)

inoltre ,kyle, non devi disprezzare la thema di Fabrizio, che poteva essere mia, se fosse stata più vicina, poichè è davvero molto bella. Io ho visto le foto, ci fai vedere le foto della tua? così facciamo un paragone!!
fabrizio

ragazzi...intanto rispondo a dariovx....la thema 8.32 di palermo milano solo andata si vede nella prima scena all'aeroporto e' di colore blu,e' una prima serie ma ha i fari della 2° serie.........ora rispondo a kyle .....tu sei un chiaccherone xche' fino ad ora ti sei fatto conoscere sia in tuningvideo.com che qui...tu non possiedi nessun thema 8.32 ne limited edition ne versioni trasformate da te in turbo ne volumetriche,ne riverniciate nere e ne del film palermo milano solo andata......ora rispondo ad alfalancia.....lasciamo stare kyle che e' un ragazzino di circa 16 anni ...riguardo la mia 8.32 mi e' dispiaciuto tanto quando e' fusa...ma sono contento perche' l'ho venduta proprio 3 giorni fa ad una persona che ne avra' molta cura...gia' l'auto cammina nuovamente...questo qui aveva un motore completo con 30000 km....percio' da un lato sono dispiaciuto dell'accaduto,dall'altro contento xche' la mia 8.32 non e' allo sfascio.....anzi dico di piu' ....ho visto in un autosalone vicino Palermo una 8.32 anno 86,colore grigio argento 1° serie sembra in ottime condizioni ma non e' catalitica come quella che avevo,interni in pelle ...targata Caltanissetta (targa originale)...questo commerciante me la da 2500 euro ...sono indeciso se prenderla....voi che mi dite????...un saluto a tutti e auguri di buon anno
DarioVx

Messaggio da leggere da DarioVx »

Del film ricordavo infatti il percorso autostradale fatto dalla stupenda Q4 seguita dalla Delta...
Dell'8.32 non ricordo la scena, me la riguardero'.
Una 8.32 canna di fucile prima serie a 2500€ non me la lascerei scappare, se messa bene e originale in tutto.
fabrizio

si dario sembra tutta originale...addirittura il proprietario dell'autosalone ultimamente ha dovuto cambiare la pompa della benzina perche' era bloccata visto che l'auto e' ferma da 5 anni il tutto dice che gli sia costato circa 800 euro compresi alcuni lavoretti di poco conto.....l'auto sembra ottima il motore anche gli interni non sono il massimo(quelli della mia precedente 8.32 erano nuovi questi in po' meno)comunque sto pensando all'acqusto di questo thema...io per ora cammino con una delta 2°serie hpe hf del 96 che ho acquistato ad agosto quando ho fuso la mia thema.........e' un'auto molto bella anche questa ...ma la thema 8.32 e' un auto che non passera' mai di moda...
Corrado

allora non ci siamo capiti

Messaggio da leggere da Corrado »

Quando ho scritto ora basta l'ho scritto da moderatore, non da viandante infasitidito.
Se tengo attivo questo thread è per cortesia verso alcuni partecipanti abituali che frequentano il forum da tempo.
Ma se si continua su questa linea incomincio a eliminare senza troppi problemi.
Per discussioni di questo tipo la rete è piena di forum adatti, questo è un forum diverso.
Rispondi

Torna a “Thema”