Indimenticabile Thema.

Mercatino
Gallery
kappa forever

Re: Indimenticabile Thema.

Messaggio da leggere da kappa forever »

Salve ragazzi!come prima cosa volevo dire che non bisogna disprezzare la Thesis che è una garndissima auto!piuttosto disprezzate quelle cragne di macccccchine che sono in commercio ora!scatole di tonno e quando si chiude la portiera si sente il vero rumore di latta fina e pregare che qualcuno non ti si appoggi nella portiera o nel cofano che potrebbe lasciare il segno del suo culo nella carrozzeria!sto parlando di audi/bmw/mercedes (che non meritano neanche l'iniziale in stampatello maiuscolo) e tutte quelle scatafascie straniere che vanno di moda ora!e si se nel 2004 non hai una tedesca non sei considerato e certo i tedeschi sono forti come ad esempio sono loro no che hanno inventato il multijet!vero? come ad esempio vedono passare un opel corsa ti senti dire guarda che macchina e?senti che rumorino stupendo che ha la versione diesel!poi quando gli dici che monta il pianale del punto ed anche il motore fiat cambiano discorso!
Come seconda cosa volevo dire che il thema era e sarà sempre in tutti i cuori di quelle persone che l' hanno apprezzata! la mia 2.5td dell 86 mi ha regalato tantissime emozioni era una bambola non gli avevo ancora tolto il celofan dalla moquete delle portiere!in tutti i matrimoni o anniversari dei miei parenti la macchina degli sposi era lei si la mia Bambola!e come lei è tuttora la mia K!quando sfoglio qualche album di nozze ce sempre una di loro 2!belle imbattibili super lucide e con i fiori sopra e ti assomiglia che gli sposi siete voi TU e la TUA THEMA anzi la tua bambola! e sembra che ti dicaNON LASCIARMI MAI COME IO NON HO LASCIATO E NON LASCIERò MAI TE!
Per raccontare laTHEMA MA ANCHE IL KAPPA tutta la carta del mondo non basterebbe per uniche si nasce non si diventa!
SALVE A TUTTI
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

kappa forever qui siamo tutti Lancisti, è ovvio, ma questo discorso sulle tedesche ritengo non porti da nessuna parte. Apprezziamo le nostre Lancia senza denigrare le altre, questo lo spirito del Viva Lancia.
Ciao, Corrado
Gigi

Messaggio da leggere da Gigi »

Ha ragione Corrado.
kappa forever

Messaggio da leggere da kappa forever »

OK CHIEDO SCUSA CORRADO E A TUTTI !
Wainer

Messaggio da leggere da Wainer »

Scusate come mai Viavincenzi ha scritto che la versione Thema turbo II serie è più "cattiva" di
quella della III serie? Come faceva ad andare di più con 20 cavalli in meno?
vignoli/modena

Messaggio da leggere da vignoli/modena »

io sono abbastanza giovane,ho 23 anni nn ancora compiuti, nn ho mai guidato una thema ,un po di volte la 164 di mio papa, all epoca....che auto!
mi sono piaciuti e mi hanno toccato i vostri racconti,sono contento di essere nelle viscere nei nervie nell anima un lancista,e di poter parlare o leggere racconti come i vostri che mi fanno emozionare ogni volta
VIVA LANCIA
vignoli/modena

Messaggio da leggere da vignoli/modena »

secondo voi quale stato il motivo dell insuccesso della k,la qulita era superiore alla thema i motori anche,nn penso sia tutta colpa della linea,( a me piace ancora oggi) e poi nn e inguardabile vee nn e una duna.
forse e una questione di tempo,la thema era figlia degli anni 80!!??
ciao a tutti
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Come scriveva ViaVincenzi la Thema 2 serie turbo è più performante siccome più leggera e non catalizzata.......ho le prove su strada di 4Ruote che danno ragione a questa serie.

Comunque la K è sicuramente stata venduta in meno esemplari rispetto la Thema/Croma ecc. però in giro mi sembra di vederne abbastanza.....
Wainer

Messaggio da leggere da Wainer »

Come fai a dire che la k è stata un insuccesso? a mio parere per le strade non si vede altro... solo oggi ne avrò viste 20 o 30... PS io ci andrei piano però a dire che la k sia migliore della Thema nei motori e negli assemblaggi... infatti anche se a dire la verità un qualche scricchiolio "di troppo" si sente non dimentichiamoci che sono dettagli al limite dell'insignificanza, da veri pignoli! non è da questo che si può giudicare una macchina (secondo me almeno, ognuno la può poi pensare come vuole). In quanto poi ai motori non dimenticarti che i motori Thema sono stati i migliori dell'epoca come prestazioni, affidabilità, durata e potenza (a parte i turbo 16v benzina un po' delicati; per il resto il 2000 8v e il 2000 8v turbo non avevano difetti e al 2000 16v bisognava solo cambiargli la cinghia di distribuzione ogni 30000 km). ma da qui a dire che la k aveva motori migliori ce ne manca...
emiliano

Messaggio da leggere da emiliano »

sei proprio sicuro che fosse un 832 del 1992?
Rispondi

Torna a “Thema”