alzavetri
-
Anonymous User
Re: alzavetri
la mia invece ultimamente, mette le freccie da sola.. chiude gli specchietti, apre il baule, ogni tanto accellera. Che diavolo starà mai succedendo?
-
mimmo bt328
ciao
ottantaseiesima visita in officina in garanzia
Massimo23 stai stabilendo un record che forse nessuno potrà mai eguagliare
un consiglio
non avvisare l'officina che stai andando da loro altrimenti ti faranno trovare il cartello "chiuso per ferie"
fai loro una sorpresa
ottantaseiesima visita in officina in garanzia
Massimo23 stai stabilendo un record che forse nessuno potrà mai eguagliare
un consiglio
non avvisare l'officina che stai andando da loro altrimenti ti faranno trovare il cartello "chiuso per ferie"
fai loro una sorpresa
-
Anonymous User
mimmo, se ti dicessi che la garanzia è scaduta il 30 novembre...
per loro fortuna (e mia disgrazia)...
Simone, ti rigrazio per l'analisi. Eccellente! 
Ho un problema simile a quello di Mauro, solo che a me lo fa ogni tanto, non sistematicvamente come a lui. Ora che ho visto le tue istruzioni provvederò a controllare quella centralina appena avrò tempo.
La scocciatura per me non è tanto che si aprano i vetri (infatti basta aprire subito la porta con la maniglia che smettono di scendere) è che avendo avuto ancora due pattini alzavetri da cambiare in questo modo mi si sono rotti entrambi. Stranamente da quando li ho tutti e 4 nuovi non mi ha quasi più abbassato i vetri l'antipatica
sani
--
Denetor (32, BL, 110)
Ho un problema simile a quello di Mauro, solo che a me lo fa ogni tanto, non sistematicvamente come a lui. Ora che ho visto le tue istruzioni provvederò a controllare quella centralina appena avrò tempo.
La scocciatura per me non è tanto che si aprano i vetri (infatti basta aprire subito la porta con la maniglia che smettono di scendere) è che avendo avuto ancora due pattini alzavetri da cambiare in questo modo mi si sono rotti entrambi. Stranamente da quando li ho tutti e 4 nuovi non mi ha quasi più abbassato i vetri l'antipatica
sani
--
Denetor (32, BL, 110)
--
Denetor (36, BL, 110)
Lancista lento
Denetor (36, BL, 110)
Lancista lento
-
rosariojazz
aha.. davvero caro Massimo, la tua auto ha bisogno di una benedizione....se passi per Pompei, oltre a questo ti offro pure un caffè
) R.
lybra SW 1,9jtd 115cv grigio elisa anno 2002