Buon pomeriggio a tutti,
attualmente nel varesotto siamo a 4°C. Giornata fredda con leggera foshia
Lorenzo
[OT] buongiorno, 03 dicembre 2008!!
-
Telaino
Re: [OT] buongiorno, 03 dicembre 2008!!
Veramente al Monte un bar c'è che è anche ristorante (un po' caro)... ci sono anche 2 pizzerie ma fortunatamente sono un po' fuori dal centro... cinque minuti a piedi.
Al ristorantino in estate ci sono tanti di quegli inglesi, olandesi, americani!?!?! ...e il titolare non spiccica una parola di inglese, si fa capire a gesti... ma si fà capire bene quando vuole!
..ed anche facile incontrare Daniele Bossari con la Filippa che hanno preso casa a qualche km da casa mia.
Facile vedere anche Sting ed il primo ministro olandese.
Al ristorantino in estate ci sono tanti di quegli inglesi, olandesi, americani!?!?! ...e il titolare non spiccica una parola di inglese, si fa capire a gesti... ma si fà capire bene quando vuole!
..ed anche facile incontrare Daniele Bossari con la Filippa che hanno preso casa a qualche km da casa mia.
Facile vedere anche Sting ed il primo ministro olandese.
-
dino
ciao Telaino ...ho visto il posto dove abiti, e secondo me è propio un bel posto ciao ...dino
-
Alex
Buona serata a tutto il forum (su un post più avanti vedo che mi è stato clonato l'username sarà l'effetto di postare poco ultimamente comunque benvenuto al nuovo Alex.)