Gomme M+S
-
Telaino
Re: Gomme M+S
...
I piccoli intagli servono per far scaldare le gomme in modo tale da avere lo stesso effetto di quando prendi in mano un cubetto di ghiaccio: il calore delle dita sciolgono uno strato superficiale del cubetto che per effetto poi dello stesso ghiacciolo si ricongella attaccando le dita al cubetto.
...
Quanto scritto prima si riferiva proprio al ghiaccio!
...ma tu, le hai mai provate ste benedette gomme invernali?
I piccoli intagli servono per far scaldare le gomme in modo tale da avere lo stesso effetto di quando prendi in mano un cubetto di ghiaccio: il calore delle dita sciolgono uno strato superficiale del cubetto che per effetto poi dello stesso ghiacciolo si ricongella attaccando le dita al cubetto.
...
Quanto scritto prima si riferiva proprio al ghiaccio!
...ma tu, le hai mai provate ste benedette gomme invernali?
-
Telaino
... e tu cammini co le catene sul ghiaccio?
Le catene da neve si chiamano catene da neve perchè sono per la neve.
Prova eventualmente a comprare catene da ghiaccio.
Quì da me non le vendono.
Le catene da neve si chiamano catene da neve perchè sono per la neve.
Prova eventualmente a comprare catene da ghiaccio.
Quì da me non le vendono.
-
Massimo23
Si da il caso che sotto la neve forse ci sia il ghiaccio??.. Nn so a quali nevicate abbia assistito tu, ma nel sud della germania fanno mediamente in città 1 mt di neve, fuori si arriva anche a 2.5/3mt.. E ti assicuro che li sono ben organizzati e nessuno,nessuno,nessuno riesce a caminare... http://it.youtube.com/watch?v=zGS_gql0EWU e questo è quello che succede con il ghiaccio, a meno che nn si sia accompagnati dalla madonna insieme a gesù cristo. Saluti
-
Telaino
a parte che come ho detto prima il discorso:
"...I piccoli intagli servono per far scaldare le gomme in modo tale da avere lo stesso effetto di quando prendi in mano un cubetto di ghiaccio: il calore delle dita sciolgono uno strato superficiale del cubetto che per effetto poi dello stesso ghiacciolo si ricongella attaccando le dita al cubetto...."
era completamente riferito al ghiaccio e quindi ti ho risposto....
... e poi in germania sono tutti muniti di gomme invernali...
Tu che vivi e lavori in germania, guardaci!
Io ho un'amico che lavora alla nestlè di Singen, e lui monta, come tutti i tedeschi, gomme invernali in inverno... non per moda, ma perchè queste gomme mantengono quello che promettono, e cioè tenuta sul ghiaccio e sulla neve.
"...I piccoli intagli servono per far scaldare le gomme in modo tale da avere lo stesso effetto di quando prendi in mano un cubetto di ghiaccio: il calore delle dita sciolgono uno strato superficiale del cubetto che per effetto poi dello stesso ghiacciolo si ricongella attaccando le dita al cubetto...."
era completamente riferito al ghiaccio e quindi ti ho risposto....
... e poi in germania sono tutti muniti di gomme invernali...
Tu che vivi e lavori in germania, guardaci!
Io ho un'amico che lavora alla nestlè di Singen, e lui monta, come tutti i tedeschi, gomme invernali in inverno... non per moda, ma perchè queste gomme mantengono quello che promettono, e cioè tenuta sul ghiaccio e sulla neve.
-
Massimo23
nn le montano per moda, ma per legge.. Apparte tutto, quando nevica e c'è il ghiaccio nn camminano. Nn esiste ancora nulla al mondo da poter superare la fisica: il ghiaccio!!!!! Saluti
-
Telaino
La legge non è mica fatta così tanto per far vendere più gomme!?!?!
Non mi hai ancora risposto.
Le hai mai montate ste c***o di gomme o no?
Io le ho montate e ti parlo per esperienza diretta. Tengono sul ghiaccio e tengono sulla neve.
Le leggi della fisica non le supera nessuno.... semmai queste gomme se ne servono e ne sfruttano i principi!
Non mi hai ancora risposto.
Le hai mai montate ste c***o di gomme o no?
Io le ho montate e ti parlo per esperienza diretta. Tengono sul ghiaccio e tengono sulla neve.
Le leggi della fisica non le supera nessuno.... semmai queste gomme se ne servono e ne sfruttano i principi!
-
Massimo23
ho guidato macchine che le avevano le gomme da neve, e ti assicuro che anche sul ghiaccio nn servono ad un cazzo.
P.S: Tanto per parlare sboccato!.
P.S: Tanto per parlare sboccato!.
-
Telaino
Sei pregato di non dare giudizi o pareri visto che non le hai montate sulla tua e non sai nemmeno guidarle...
perchè se dici che non servono a un c***o vuol dire solo che non sai guidare una macchian sul ghiaccio (dando per scontato che tu sia sincero quando dici di averle guidate).
Tornando alla richiesta iniziale di bixi, io ho provato le Gislaved e sono superlative ...e sull'invernale non guarderei troppo il risparmio.
perchè se dici che non servono a un c***o vuol dire solo che non sai guidare una macchian sul ghiaccio (dando per scontato che tu sia sincero quando dici di averle guidate).
Tornando alla richiesta iniziale di bixi, io ho provato le Gislaved e sono superlative ...e sull'invernale non guarderei troppo il risparmio.
-
Massimo23
se lo dici tu ke nn so guidare, accolgo il tuo consiglio e tornerò a Monza a farmi ricontrollare l'attestato.. Perchè forse è scaduto, oppure quando me l'hanno rilasciato erano tutti drogati con le fette di prosciutto d'avanti gli occhi...
P.S: Puoi sapere tutte le tecniche che vuoi, sul ghiaccio come dimostra questo video: http://it.youtube.com/watch?v=zGS_gql0EWU (che spero tu abbia guardato).. Senza la mano di gesù cristo nn si va avanti.. Puoi anche avere 52156120 gomme invernali diverse chiodate quello che ti pare.. Ma nn si va da nessuna parte.
P.S: Puoi sapere tutte le tecniche che vuoi, sul ghiaccio come dimostra questo video: http://it.youtube.com/watch?v=zGS_gql0EWU (che spero tu abbia guardato).. Senza la mano di gesù cristo nn si va avanti.. Puoi anche avere 52156120 gomme invernali diverse chiodate quello che ti pare.. Ma nn si va da nessuna parte.
-
Massimo23
Ah... dimenticavo che le uniche gomme che forse ti possono aiutare sono chiamate: spaccaghiaccio, sono in vendita solo per le macchine da rally, forse tu hai qualche conoscenza e te le hanno vendute per la lybra.