Rimappatura centralina
-
Massimo23
Re: Rimappatura centralina
ma nn capisco... xke comprare un 1.9 105cv.. per aggiungere 10-15cv.. quando puoi prendere il 1.9 115cv.. oppure il 2.4 140cv??.. assicurazione?? nn c'è moltissima differenza, solo il bollo puo influenzare. Ma preferisco avere una macchina cosi come uscita dal concessionario che giocare con la centralina. Saluti
-
biagio
io ho rimappato da poco la mia è una 1.9 jtd sw 115cv ne ho aggiunti una ventina i risultato è che che consumo molto meno di prima il fumo che esce e come l'originale ho avuto diverse macchine e tutte rimappate non ho mai avuto nessun problema
bisogna vedere chi rimappa se è uno affidabile o un cialtrone!
ho un mio carissimo amico che ha una bravo jtd 105 rimappata ha la bellezza di 250.000km e mai un problema il bello è che tra modifiche a turbina centralina e overbooost è stata portata a 170cv provati a banco!!!!
un'alta cosa importante è come si usa la macchina (tirate a freddo ecc.......) e la manutenzione
io a rimappa a consiglio vivamente
bisogna vedere chi rimappa se è uno affidabile o un cialtrone!
ho un mio carissimo amico che ha una bravo jtd 105 rimappata ha la bellezza di 250.000km e mai un problema il bello è che tra modifiche a turbina centralina e overbooost è stata portata a 170cv provati a banco!!!!
un'alta cosa importante è come si usa la macchina (tirate a freddo ecc.......) e la manutenzione
io a rimappa a consiglio vivamente
-
Luca510FH
Ciao ragazzi,
io ho una sw 2.4jtd 150CV con 165mila km rimappata 100mila km fa.
Mai avuto nessun problema, i consumi sono identici a prima, i cv sono circa 185, va che è un piacere.
Sono d'accordo con voi che vanno tenute certe cautele: rimappatura effettuata da gente seria (a me l'ha fatta un tecnico elettronico del Challenge Ferrari), fare andare il motore a temperatura e a freddo non superare i 2000 giri...
A me poi non fuma nemmeno!
E' come il cibo, le cose buone fanno male, ma basta non esagerare...
Saluti,
Luca510FH
io ho una sw 2.4jtd 150CV con 165mila km rimappata 100mila km fa.
Mai avuto nessun problema, i consumi sono identici a prima, i cv sono circa 185, va che è un piacere.
Sono d'accordo con voi che vanno tenute certe cautele: rimappatura effettuata da gente seria (a me l'ha fatta un tecnico elettronico del Challenge Ferrari), fare andare il motore a temperatura e a freddo non superare i 2000 giri...
A me poi non fuma nemmeno!
E' come il cibo, le cose buone fanno male, ma basta non esagerare...
Saluti,
Luca510FH
-
robert
ciao martino anch'io quando avevo la lybra(mod.2.4 jtd del 99)l'ho fatta rimappare.risultato:consumo minore intorno al 10%,maggiore ripresa ed anche velocità.conseguenza, maggiore fumosità con il passare dei km e usura maggiore della frizione.ciao robert del forum thesis.