Consumi week-end
-
Massimo23
Re: Consumi week-end
Guarda, io passo dalle 6 alle 8 ore in macchina, girando da pertutto.. Ti posso assicurare che ho visto parecchie volte persone a pezzi.. Raccolto macchine insieme al carroattrezzi a pezzi.. Ma di certo questo nn mi spaventa, so benissimo quando posso o nn posso affondare il piede.. Autovelox apparte, perchè della multa me ne sbatto, ma della la vita NO!!. Sai quando corro?? hai mai fatto TO-PC il sabato notte a febbraio?? Bene ci sono solo io.. Saluti
-
claudio
ok massimo cmq io faccio spesso Roma-Milano almeno 3 volte a settimana estate e inverno per lavoro ..e i tir ti assicuro fanno paura specie tra firenze bologna come faresti a toccare i 200?? certo se di notte e solo in autostrada allora ok
-
Telaino
Quanta demagogia caro Claudio.
Scommetto che tu agli stop sei il classico tipo che guarda per 0,000003 millisecondi e poi parte se non vede nessuno... e poi i motociclisti ti mandano a quel paese .... e tu rispondo col classico "vai più piano!!!"
Li conosco quelli che parlano bene...
P.S.: agli stop bisogna fermarsi... fermarsi.... fermarsi.... bloccare prorpio le ruote prima della riga bianca. Guardare bene a destra e a sinistra... e non bisogna partire se non si è visto nessuno... ma bisogna partire dopo aver visto che non ci sia nessuno.... sennò poi quando prendete noi motociclisti dite "non l'avevo visto!"
Scommetto che tu agli stop sei il classico tipo che guarda per 0,000003 millisecondi e poi parte se non vede nessuno... e poi i motociclisti ti mandano a quel paese .... e tu rispondo col classico "vai più piano!!!"
Li conosco quelli che parlano bene...
P.S.: agli stop bisogna fermarsi... fermarsi.... fermarsi.... bloccare prorpio le ruote prima della riga bianca. Guardare bene a destra e a sinistra... e non bisogna partire se non si è visto nessuno... ma bisogna partire dopo aver visto che non ci sia nessuno.... sennò poi quando prendete noi motociclisti dite "non l'avevo visto!"
-
Giuseppe 1.9 SW
Scusa Telaino evitando di essere polemico .... le moto che sorpassano regolarmente a destra le moto che si infilano ovunque le anarchiche della strada e tu le difendi ? La guida è soggettiva comunque saluti ----
-
Telaino
Mi hai proprio confermato quello che pensavo di te.
Il mio precedente post era solo per evitare che si cada nella demagogia... perchè non porta mai a niente.
In strada nessuno è perfetto ma ci sono dei comportamenti più o meno pericolosi.
Una mancata precedenza a 20 km/h è molto più grave che andare a 150 in autostrada... giusto Massimo23?
P.S.: i motociclisti si devono solo difendere da quelli come te, perciò fanno quello che tu vedi!!!!!
...e poi in città grandi dove il traffico è un problema quotidiano, dovresti ringraziare quei motociclisti che non occupano spazio nè in strada nè in parcheggio.
Se poi quando tu sei fermo in coda insieme ai tuoi amici automobilisti che non hanno voluto prendere la moto per andare al lavoro e uno di noi ti passa a destra, perchè solo a destra gli avete lasciato uno spiraglio, non te la puoi prendere... ringrazialo invece!!!!!!!
Il mio precedente post era solo per evitare che si cada nella demagogia... perchè non porta mai a niente.
In strada nessuno è perfetto ma ci sono dei comportamenti più o meno pericolosi.
Una mancata precedenza a 20 km/h è molto più grave che andare a 150 in autostrada... giusto Massimo23?
P.S.: i motociclisti si devono solo difendere da quelli come te, perciò fanno quello che tu vedi!!!!!
...e poi in città grandi dove il traffico è un problema quotidiano, dovresti ringraziare quei motociclisti che non occupano spazio nè in strada nè in parcheggio.
Se poi quando tu sei fermo in coda insieme ai tuoi amici automobilisti che non hanno voluto prendere la moto per andare al lavoro e uno di noi ti passa a destra, perchè solo a destra gli avete lasciato uno spiraglio, non te la puoi prendere... ringrazialo invece!!!!!!!
-
Massimo23
cmq, sulle autostrade se tutti tenesserò la destra... nessuno si accorgerebbe di quelli che vanno a 300km/h. Ma in pieno spirito italiano si sa solo criticare gli altri.. 1 Strada, 2 Carreggiate, 3 Corsie.. Che caxxo ci state a fare al centro?? Quelli sono i pericoli, se voi stesse destra, io nn sarei costretto a spostarmi di continuo in corsia di sorpasso, ma potrei procedere tranquillamente al centro a 150km/h e in corsia di sorpasso a 300km/h..
-
Ale 2.4 Exe
infatti il problema è proprio l'ubriaco che ti entra nel mezzo:
solo che poi, con i tuoi 200km/h, col cazzo racconti che è colpa sua che ha segato lo stop!!!
buoni crisantemi a te, pilota Massimo23.
solo che poi, con i tuoi 200km/h, col cazzo racconti che è colpa sua che ha segato lo stop!!!
buoni crisantemi a te, pilota Massimo23.
-
Telaino
in Germania ci sono strade aperte senza limiti di velocità come tutti sapranno... non mi sembra che nessuno si lamenti o dia del criminale a che supera i 200.
La differenza è che in Germania non ci sono buche e le persone sono educate, civili e soprattutto rispottose degli altri utenti e mantengono la destra se non devono superare nessuno.
In Italia molti automobilisti credono che la corsia di destra si riservata ai camion e così percorrono la corsia centrale a 90/100 da bolzano a pantelleria costringendo chi vuole andare un po' più forte (non solo chi vuol andare a 200 ma anche quelli che viaggiano a 130) a fare staccate da formula1!!!!
La differenza è che in Germania non ci sono buche e le persone sono educate, civili e soprattutto rispottose degli altri utenti e mantengono la destra se non devono superare nessuno.
In Italia molti automobilisti credono che la corsia di destra si riservata ai camion e così percorrono la corsia centrale a 90/100 da bolzano a pantelleria costringendo chi vuole andare un po' più forte (non solo chi vuol andare a 200 ma anche quelli che viaggiano a 130) a fare staccate da formula1!!!!
-
Massimo23
Sono andato parecchie volte in Germania, è una figata senza senso guidare li.. Limiti di velocità a parte.. In autostrada 3 corsie tutti a destra!!!.. il bello che a destra vai a 200km/h vedi quello dietro che ti supera come una scheggia si inserisce d'avanti a te.. la corsia che noi usiamo per andare come pazzi li nn si invade mai.. Dove vigila il limite 130km/h, solo in prossimità delle uscite vanno tutti a quella velocità, rispettando cmq gli altri utenti.. Occupando sempre la corsia più libera destra. Qui in ITALIA bisogna cambiare il cervello alle persone.. 3 corsie nn c'è un caxxo di nessuno a 80km/h in corsia di sorpasso?? nn ti viene naturale superare a destra?.. Oppure inchiodi ti metti dietro gli fai i fari gli strombazzi dietro.. poi dallo specchietto ti incita ad andare piano.. Li si che vorrei un fuoristrada antibufalo per spostarlo. Bisogna avere più educazione stradale per evitare incidenti.. Togliere la patente per 2 mesi a chi nn occupa la corsia + libera a destra.. Forse impara a stare a destra!!!..
-
Telaino
Sembra che in Italia le patenti si trovino in mezzo alle patatine san carlo.
Non parliamo poi di quelli che alla rotatoria devono uscire alla terza o quarta uscita e rimangono incollati alla corsia esterna...
ma secondo loro, la corsia centrale a cosa serve???
Servirà mica per il furgone del giardiniere che ogni tanto sistema le aiuole?!?!?!
Non parliamo poi di quelli che alla rotatoria devono uscire alla terza o quarta uscita e rimangono incollati alla corsia esterna...
ma secondo loro, la corsia centrale a cosa serve???
Servirà mica per il furgone del giardiniere che ogni tanto sistema le aiuole?!?!?!