Scrive: meglio per loro se vogliono continuare a stare aperti (nn rilasciano mai fatture)
Mi chiedo: và in divisa o in borghese a portare l'auto in officina? ed un'altra cosa, le sue stellette sono sul bavero all'interno degli alamari, o ha una stella a sei punte sul petto?
Cordialmente
La lybra e la pioggia
-
Ferdinando
Re: La lybra e la pioggia
Ciao Massimo concordo con Telaino, tante cose influiscono sulla stabilità dell'auto. Io posso dirti che ho cambiato di recente solo i silet blik della barra, il mio meccanico è un mago in questo tipo di lavoro, ed ho ricaricato gli ammotrizzatori di primo equipaggiamento, dopo queste operazioni è stata ricontrollata la convergenza su avantreno e retrotreno, è importante controllare la convergenza di entrambi e non solo dell'aanteriore, la vettura è perfetta sia su acsiutto che su bagnato. A proposito di Monroe, mi sono stati sconsigliati per la Lybra in quanto non di facile adattamento e modulabilità alla vettura, l'operazione di ricarica è stata effettuata da una officina che effettua preparazioni per auto da corsa, per cui di competenza ed affidabilità estrema, infatti sono tali come quando la vettura era appena uscita dalla fabbrica. I pneumatici che monto ormai da sempre sono i Vredestein HI Trac 195/65 H fantastici.
Saluti
Saluti
-
Massimo23
La macchina è stata ritirata stamattina, ancora nn l'ho provata bene... Domani devo fare un altra gita di 1000km.. vedremo se qualcosa è cambiato.. Saluti Massimo
-
robyTNT
Eravamo giusto curiosi di sapere come era andata a finire.
Attendiamo notizie.
Ciao
Attendiamo notizie.
Ciao