nasedo ha scritto: ↑08 gen 2026, 17:08Io devo andarci il mese prossimo..Lollo75 ha scritto: ↑08 gen 2026, 08:40 Buongiorno Piazza, spero tutto bene, soleggiato con 13 gradi, anche ieri si è lavorato,questa sera faremo il karaoke con menù fisso sia come cucina che pizzeria, dalla settimana prossima,si ballerà anche.
Dal post di Roberto ho capito che piano piano devo imparare a fare il "fai da te" sulla mia.
Ora faccio un salto al Neuromed, fortunatamente con la Phedra, alla quale devo ancora sostituire il pomello, devo accompagnare delle persone.
Buon proseguimento di giornata.
Lollo.
8\1\2026Giovedi'
Re: 8\1\2026Giovedi'
Re: 8\1\2026Giovedi'
[quote=Lollo75 post_id=1450950 time=1767973671 user_id=72947]
[quote=nasedo post_id=1450933 time=1767888504 user_id=258]
[quote=Lollo75 post_id=1450922 time=1767858047 user_id=72947]
Buongiorno Piazza, spero tutto bene, soleggiato con 13 gradi, anche ieri si è lavorato,questa sera faremo il karaoke con menù fisso sia come cucina che pizzeria, dalla settimana prossima,si ballerà anche.
Dal post di Roberto ho capito che piano piano devo imparare a fare il "fai da te" sulla mia 😅.
Ora faccio un salto al Neuromed, fortunatamente con la Phedra, alla quale devo ancora sostituire il pomello 😓, devo accompagnare delle persone.
Lollo.
[/quote]
Io devo andarci il mese prossimo..
[/quote]
:shock: . Non dirmi che la macchina avvistata più volte lì con il logo del forum è la tua..
[/quote]
Da quello che mi risulta, il Neuromed di Pozzilli l'hanno "visitato" solo due membri del forum,uno è deceduto ma la Phedra l'aveva sostituita già da anni con una Ford, la c-max se non ricordo male, l'altro sono io. Se la Phedra è blu Giotto, è sicuramente la mia..
[quote=nasedo post_id=1450933 time=1767888504 user_id=258]
[quote=Lollo75 post_id=1450922 time=1767858047 user_id=72947]
Buongiorno Piazza, spero tutto bene, soleggiato con 13 gradi, anche ieri si è lavorato,questa sera faremo il karaoke con menù fisso sia come cucina che pizzeria, dalla settimana prossima,si ballerà anche.
Dal post di Roberto ho capito che piano piano devo imparare a fare il "fai da te" sulla mia 😅.
Ora faccio un salto al Neuromed, fortunatamente con la Phedra, alla quale devo ancora sostituire il pomello 😓, devo accompagnare delle persone.
Lollo.
[/quote]
Io devo andarci il mese prossimo..
[/quote]
:shock: . Non dirmi che la macchina avvistata più volte lì con il logo del forum è la tua..
[/quote]
Da quello che mi risulta, il Neuromed di Pozzilli l'hanno "visitato" solo due membri del forum,uno è deceduto ma la Phedra l'aveva sostituita già da anni con una Ford, la c-max se non ricordo male, l'altro sono io. Se la Phedra è blu Giotto, è sicuramente la mia..