19\9\2024Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: 19\9\2024Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Mi ero eccitato a vedere 10 messaggio, immaginavo la felicità di Andrea, invece la felicità rimane nel phiorentino per gli auguri per il primo anno di Olly Giovanni detto Olivier, grazie presenterò.
Non posso commentare la situazione di Gianni, rivedo pari pari quella di mia suocera con il miglioramento che non era una litania di lamenti e, soprattutto abitavamo due piani sotto e aveva cinque badanti con lei.... così tante??? No davvero, pur stando in centro a Firenze le badanti duravano 10-15 giorni e poi si ricominciava, cambio discorso pur manifestando la mia vicinanza a Gianni, che devo anche ringraziare perchè a forza di aspettare l'occasione buona ho minacciato e finalmente convinto Lisa a preparare un buon risotto con una parte dei funghi che mi aveva mandato, ottimi veramente nonostante il tempo passato, ora devo trovare un modo per far fuori i rimanenti.
Giornata di accompagnamenti di Lisa, aveva il tre ruote a cambiare le gomme.
Domani mattina si parte per Milano, si andrà a prendere Olly all'asilo per poi rientrare a Gallarate dove abbiamo fissato il consueto B&B per dormire senza problemi di convivenza.
Ho visto una macchina che mi potrebbe soddisfare ma è troppo ingombrante, la nuova Volvo XC90.
Notte.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”