Chiave a mollo..........
Re: Chiave a mollo..........
Non ho esperienza diretta perche' non l'ho mai fatto fare,pero' ho visto piu' di un centro chiavi che reclamizza il fatto di essere in grada di riprodurre qualsiasi radiocomando,magari cerca in rete si sa mai che scopriamo un indirizzo utile.Alla peggio fai una cosa,non so se hai la chiave a scatto oppure a scudo,io ho fatto cosi' le mie a scudo erano entrambe rotte ho preso da una lybra in demolizione una chiave a scatto ed il ricevitore vicino alla plafoniera luci,in un centro chiavi ho fatto intagliare la lameache poi ho trapiantato sulla nuova chiave fornendo una delle mie come dima.naturalmente va recuperato anche il transborder della tua chiave (e' un chip solo ad incastro) cambiato il ricevitore e tutto ha ripreso a funzionare regolarmente.l'unica spesa e' stata quella dei 20 euro per intagliare la lama.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Tra l'alltro anche la mia fa i capricci con i 2 telecomandi a scudo...
I telecomandi sembrano funzionare.. Ma devo controllare il ricevitore che prende il segnale solo quando vuole
I telecomandi sembrano funzionare.. Ma devo controllare il ricevitore che prende il segnale solo quando vuole
In genere il problema e negli swich interni delle chiavi,io fossi in te metterei la chiave a scatto molto piu' robusta
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]