Ciao io 6 - 7 mesi fa ho speso 68 euro della Bosch a Torino l'ho montato io circa 30 min
ciao
debimetro
-
Fireman
Re: debimetro
Vi sorprendereste a sapere quante macchine diverse usano lo stesso identico debimetro, io sulla mia ho montato quello di una stilo jtd incidentata ma molto nuova ,20 euro il pezzo e 10 minuti per cambiarlo.
-
Massimo SI
Giusta osservazione, ma come si fa a saperlo?
Basta che siano motori di pari cilindrata e potenza?
Ciao,
Massimo SI
Basta che siano motori di pari cilindrata e potenza?
Ciao,
Massimo SI
-
antonio
ciao davide un'informazione: forse ho anche io problemi con il debimetro, mi si è accesa la spia rossa fissa di avaria all'impianto di iniezione ma la macchina andava apparentemente normale, mi son fermato ho spento il motore e mi son guardato il manuale è ho visto che si poteva tranquillamente proseguire, ma il motore non è piu' ripartito, il mio meccanico ci mette mano lunedì nel frattempo sto in ansia, a te è successo la stessa cosa?? grazie antonio
-
Davide
ciao Antonio. Scusami ma ho notato solo adesso il tuo messaggio. Io non ho avuto alcun problema di funzionamento. La mia "Leona" (come la si chiama in questo forum) è semplicemente meno brillante di un tempo. Non hai l'impressione di guidare un "turbo" ma un aspirato. Ha 91.000 km e i problemi fin qui riscontrati si limitano ai soliti: 1) alzavetro destro rotto, che ho sistemato da solo, 2) rumori all'avantreno (che farò sistemare insieme al debimetro e 3) appunto, debimetro (anche se l'ultima parola spetta al meccanico). Mi spiace non esserti di maggiore aiuto, ma le mie competenze in tema di meccanica sono molto limitate. Forse i grandi Amos e Zufiusto potranno magari darti qualche lume in più.
Ciao.
Davide
Ciao.
Davide