Problemi del forum.

DeltaHPE

Re: Problemi del forum.

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Anche io ho un po di nostalgia, ma è ancora presto per le lacrime ... :D
Paolo67

Messaggio da leggere da Paolo67 »

Sarebbe stato un delitto perdere il forum, grazie a chi si e' adoperato per la sua migrazione e quindi sopravvivenza. Da un primo controllo ho visto che pero' ho perso tutti i miei vecchi MP (pazienza...).
Ma cosa a cui dovrebbe porsi rimedio e l'assenza della data di inserimento dei post...mi pare non ci sia (o mi sbaglio?).

ciao e buon anno nuovo
StefanoF

Messaggio da leggere da StefanoF »

Vai al tuo Pannello di controllo utente - Gestione data e risolverai il tutto ...
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Portate pazienza, ma devo sistemare tutto a mano e ci vorrà almeno un mese....

PG-ADMIN
PIER54

Messaggio da leggere da PIER54 »

Ciao Paolo 67, se non hai ancora risolto per la data, clicca sul tuo nome in alto a dx.
Poi pannello di controllo utente. Ti si apre una maschera di default, vai su preferenze (3 casella) compili i campi fuso orario,data,formato data, e vedrai che ti compaiono.
Ciao
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

A qualche giorno dal debutto del nuovo forum, comincio ad essere un po' preoccupato...
Noto che molti dei vecchi iscritti, che prima quotidianamente intervenivano e rendevano vivaci le discussioni, ora sono silenti, spesso non risultano neppure tra gli iscritti. Inoltre, nell'arco della giornata, una volta entrato noto di essere spesso il solo utente collegato.
Cosa possiamo fare per "rianimare" il Viva-Lancia? Forse inviare mail con inviti per i vecchi iscritti?
gioele

Messaggio da leggere da gioele »

credo sia fisiologico. cerchiamo di aiutare chi ha qualche difficoltà a risolverla, ma vedrai che la passione Lancista prevarrà! quindi mi aspetto che le colonne del forum dedichino qualche minuto per rientrare nella nuova veste del forum ;)
PIER54

D'accordo con Mastro,
potrebbe essere utile un ulteriore spiegone fatto nella pagina iniziale per come riaccedere al Forum? (magari anche con le istruzioni per data/ora e cambio Pw che già si trovano in diverse parti, ma magari ripetere può servire)
Ad esempio io avevo avuto difficoltà in quanto con la vecchia Pass. non sono riuscito ad entrare, ho dovuto richiederne una nuova (il tutto in inglese che non conosco) e anche con quella non sono riuscito alla prima. (non so se è stato cosi per tutti)-
PIER54

Come non detto. Ho letto dopo:
Elettriko ha già postato questa mattina una guida che riassume in modo esaustivo il funzionamento del nuovo.
Vedi Lancia Cafè. Titolo: Impostazione forum
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Siamo nella fase finale del road test, segnalatemi in PM cosa non va e vediamo di risolvere gli ultimi dettagli. Grazie.

PG-ADMIN
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”