sono diventato papa'

Mercatino
Gallery
Fio-199-hp

Re: sono diventato papa'

Messaggio da leggere da Fio-199-hp »

Un mondo di Auguri e Felicita'
fulvio

Messaggio da leggere da fulvio »

Congratulazioni anche da parte mia anche per la scelta del bellissimo nome.
Fulvio
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

3000 AUGURI a 3000 !!!.....cioè, no,.. ..auguri anche alla mamma, ad Agnese, insomma.....bene per tutti!! A--
Vincenzo520ry

Messaggio da leggere da Vincenzo520ry »

Auguroni anche da parte mia...che non partecipo spesso,ma ci sono!con quest'entusiasmo sarai di certo un padre eccellente!
roby78

Messaggio da leggere da roby78 »

auguroni di cuore a tutti...sembra ieri che ho caricato l'ovetto sulla lybra ed invece è già passato un anno e mezzo..ancora congratulazioni!!!
roby da pinerolo(to)
GIOVANNI65

Messaggio da leggere da GIOVANNI65 »

Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da Giovanni da Torino emozione unica !!!
pino_ge

Messaggio da leggere da pino_ge »

Anche da parte mia...............

AUGURI.........

ai neo genitori e un augurio speciale alla bimba, che possa crescere in salute e dare tante soddisfazioni a mamma e papà.

pino_ge
gae73

Messaggio da leggere da gae73 »

anchio ho provato quell'emozione il 10 dicembre scorso,ti posso dire che, a parte il parto, che è una cosa che mi rimarrà sempre impresso,il resto è un susseguirsi di gioia è felicita,anche il tempo che ti ruberà,adesso la mia piccola matilde a 1 mese e 5 giorni e stanno iniziando le prime colichine :-(
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

Allora auguri a gae73 e a 3000 benvenuti ai Baby Lybra e naturalmente alle loro mamme,sono commosso siamo diventati ZiiLybra
Auguri a tutti!
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Auguri vivissimi 3000, presto anch'io ti farò compagnia, a fine marzo un lancista in più sulla piazza!
Ancora tanti auguri!
Rispondi

Torna a “Lybra”