Giretto in Sardegna dopo metà Giugno per Fuviette chi si accoda?
Re: Giretto in Sardegna dopo metà Giugno per Fuviette chi si accoda?
So già che se mi parcheggiano il bolide dove non mi piace, dormo in garage come un clandestino ... a bordo del bolide B)
Grazie Francesca, Giampietro guarda se sulla nave per la sicilia c'è un certo Schettino, caro Luciano vado alla Grimaldi Lines per fare il biglietto per Porto Torres domani mattina speriamo che faccia bel tempo in Sardegna la prossima settimana?! E vai Maimo'.
Te possino Robé ... mortacci tua e di quel tipo che risponde al nome da pronunciato ?tt?
Tranquillo,Giampietro.Fa caldo ed è difficile incontrare qualche iceberg nella linea Genova/Sicilia. Tuttavia, se vedi salire a bordo "Peppino Di Caprio",scendi precipitosamente... Anche se, i veri pericoli per la navigazione, sono le petroliere ancorate in rada, a luci spente!
I preparativi mi hanno stressato ma sto finalmente sul molo 21 a Civitavecchia e ascoltando la radio in macchina sono le 21 e tutto procede co una birretta e due supplì' . Luciano mi ha chiamato quando stavo a Roma e alla prossima..........
Arrivati a Porto Torres alle 6,30 viaggio tranquillo ma senza dormire al bar del porto colazione con cappuccino e ciambella buonissime poi ad Alghero ma mi prende il sonno e decido di fermarmi a dormire almeno una ora in albergo tre stelle Hotel Riviera pulito ed accogliente poi ristorante Le spiagge vicino albergo e li di fronte ad uno spaghetto alle vongole freschissime mi passa tutto consiglio musica di judi russo saro' populista ma mi piace. P.S. Cari amici seguitemi su l'altro sito discussione del Viva Lancia qui mi ripeto scusatemi.