Benzina..........

Parole in libertà
MAIMONE

Re: Benzina..........

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Finalmente grazie ad un bravo sardo capoarea della rete Q8 Raffaele viene fatta richiesta alla assicurazione Alco Solution della compagnia speriamo di rientrare delle spese sostenute per la povera Francesca,la mia Lancia Fulvia Coupe'.
MAIMONE

Loro comunque hanno mandato una relazione alla loro assicurazione dove ne prima del 20 Giugno 2018 ne dopo avevano trovavano presenza di acqua nei loro serbatoi,,quindi io avevo l'acqua cos' da prima ma perché' la a Narbolia tutto funzionava bene e subito dopo ha cominciato a dare problemi fino al 21 Giovedì Giugno 2018 quando si è fermata al km 75 della Carlo Felice .Dunque l'acqua si sarebbe formata nella notte ad Oristano nel garage privato dell'Hotel Mistral.Ma mica è apribile il tappo del SERBATOIO e sotto chiave inaccessibile ad estranei Allora lo messa io !!!!!!!!!!!!! Roba da pazzi sta giustizia con l'onere della prova dovuta dalla vittima del danno,se non mi richiederanno le spese non comprendero' alla Q8 più nulla di prodotti petroliferi e li voglio spubblicare in tutta Italia.
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Roberto, non so in che situazione è la tua richiesta di risarcimento, comunque oggi ho scoperto che sul sito www.consumatori.it ci sono utili consigli su come procedere per richiedere il risarcimento in caso di rifornimento con carburante sporco.
MAIMONE

Ti ringrazio, ma ho messo una pietra sopra quando vedo quella scritta sul benzinaio tiro dritto con Francesca, Ciao Silvano.
gpg952

Messaggio da leggere da gpg952 »

A Robè ... con "francesca" , perché la nostra Francesca potrebbe non voler salire sulla tua "francesca" X(
MAIMONE

Vedrai senza stucco Quando sarà' terminato il recupero è poi salirà' anche la Pasetti se vuole provare una Fulvia Lancia conservata oppure aspettare il restauro totale di Caterina che e'quella con le targhe Roma F7...........
SilvanoMaiolatesi

Avete sentito Grillo che vorrebbe la benzina a 4 euro? Ed il gasolio? (forse ne vieterebbe la vendita...) Ma tutto si tiene, con la DECRESCITA FELICE. ( Felice per lui che è ricco sfondato e può permettersi anche la Tesla)>:D<
appietta57

Messaggio da leggere da appietta57 »

https://video.repubblica.it/spettacoli- ... 20-S1.4-T1 11 dicembre 2018 Crozza su Ceresani: "Riscaldamento colpa di Satana? Vade retro gasolio, esci da questo serbatoio" Durante la copertina di Maurizio Crozza a 'Che fuori tempo che fa', in onda su Rai Uno, il comico genovese ha commentato le dichiarazioni di Cristiano Ceresani, capo di Gabinetto del Ministro della famiglia Lorenzo Fontana, secondo il quale il cambiamento climatico sarebbe colpa di Satana. "Secondo Ceresani Satana sarebbe sceso sulla terra su un furgone Euro 1 diesel con il climatizzatore a manetta fumando e bruciando la plastica. Fosse per lui il riscaldamento globale non lo combatti con l'eolico ma con l'esorcista"
SilvanoMaiolatesi

Siamo nelle mani di alcuni apprendisti stregoni....speriamo che non facciano troppi danni! 8-) Crozza è sempre forte anche se spesso fa dei veri e propri comizi politici.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

SilvanoMaiolatesi Scritto: ------------------------------------------------------- > Siamo nelle mani di alcuni apprendisti > stregoni....speriamo che non facciano troppi > danni! 8-) > Crozza è sempre forte anche se spesso fa dei veri > e propri comizi politici. No, basta, di comici che fanno i comizi non ne abbiamo bisogno...
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”