Per quando si chiude la Leona con le chiavi dentro.....
-
Fireman
Re: Per quando si chiude la Leona con le chiavi dentro.....
Miscredenti heheheheheheheh!
-
Nitro
Dammi un cinque, Fireman !!!
Ciao a tutti
Ciao a tutti
-
samoiedo
Questa è la prima bella notizia del 2008
-
Enzo
Ma dai!!!!!!
Non ci credo!!!!!!!
Non ci credo!!!!!!!
-
vince62
Ho provato fisso-fisso, fisso-cell., cell.-cell. non succede niente. Ma è vero? O è uno scherzo?
-
simone68
Allora : come promesso ho provato da distanza maggiore (da cellulare a telefono fisso) e purtroppo non funziona.
Nella prova precedente (fuori dalla porta di casa, con macchina in garage) la pressione del telecomando non apriva la macchina, mentre utilizzando il telefono come "ponte" la macchina si apriva.
Forse, entro certe distanze, il telefono amplifica a sufficienza l'onda elettromagnetica (più o meno come quando si appoggia un telecomando che funziona male ad una superficie metallica e questo si mette a funzionare bene); oltre determinate distanze ciò non si verifica.
Bisognerebbe chiedere a Fireman come ha fatto la prova di verifica.
Simone
Nella prova precedente (fuori dalla porta di casa, con macchina in garage) la pressione del telecomando non apriva la macchina, mentre utilizzando il telefono come "ponte" la macchina si apriva.
Forse, entro certe distanze, il telefono amplifica a sufficienza l'onda elettromagnetica (più o meno come quando si appoggia un telecomando che funziona male ad una superficie metallica e questo si mette a funzionare bene); oltre determinate distanze ciò non si verifica.
Bisognerebbe chiedere a Fireman come ha fatto la prova di verifica.
Simone
-
Emanuele
Fireman come hai fatto la prova di verifica? Hai premuto il tasto per molti secondi?
Ciao
Ciao
-
Fireman
Devo confermare quello che dice simone , capita anche ame la stessa cosa, dovreste vedere le risate dei colleghi quando ho fatto la prova da casa al lavoro.........Non mancherò di aggiornarvi
-
massimo
io ho provato ma con telefono di casa e non funziona