Un vero affare......:)
Re: Un vero affare......:)
A parer mio riuscirà a venderla al massimo per 3000 euro, in più no
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
con i tempi che corrono se gli danno1'500,00 euro sono gia troppi ....ricordiamoci che ci sono altri 500,00 euro di passaggio ....:)o
-
Infatti(tu)
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Io penso come il collega,magari un amatore che apprezza il basso chilometraggio e vive in una zona dove non ha limitazioni al max puo' offrire sui 3000,come quotazione il valore e' nullo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
non è nemmeno una lx , non ha l'alcantara quel tessuto si chiama shuara credo se non sbaglio
........posso dire una cosa da feticista?
........mi piacerebbe cmq fare una bella sniffata dell'interno pero'..........>:D<
........posso dire una cosa da feticista?
........mi piacerebbe cmq fare una bella sniffata dell'interno pero'..........>:D<
4 Lybra nella propria vita
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .