E sono sei....?tt?
Re: E sono sei....?tt?
Grazie per la vs soliderieta',i vetri che ho montato erano il primo nuovo di concorrenza gli altri tutti marchiati Lancia ma smontati in demolizione da altre lybra,non so se questo possa influire cmq se prende la sassata in zona serigrafata nera parte subito
- Allegati
-
- foto1143.jpg (80.75 KiB) Visto 471 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Cavolo...hai preso un sassone vista la scheggiatura, le parti vicino ai bordi sono le piu' delicate perche' da li parte la filatura
vero--- vedendo come ha preso il colpo deve essere stato bello grosso il sassolino
..... warner a questo punto mi sa che nessun vetro si sarebbe salvato ...

Si stavolta non era piccolo,mah solita fortunaccia...Il sesto lo lavo con l'acqua benedetta appena me lo montano..

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Il fatto e' che dalle mie parti c'e' obbligo delle
> termiche e molta ghiaia in giro,a freddo le gomme
> si riempiono di piccoli proiettili poi appena le
> termiche scaldano volan via..
> Cmq e' la prima auto che mi da' questa noia,quando
> avevo la Marea abitavo gia' qui' prendeva
> mitragliate tutti i giorni o quasi ma in sei anni
> lo cambiai una sola volta...Quello di Lybra appena
> viene toccato nei bordi cede,sara' la curvatura
> che ha boh....
> Certo e' che me li sogno la notte sti
> parabrezza...?tt?
Mi spiace dirtelo ma non è un problema legato all'auto.
A me è successo il tuo esatto contrario. Con la marea 1600 benzina ne cambiai 2, gli ultimi a breve distanza di tempo. Alla fine la vendetti dalla disperazione a 120.000 km con il terzo parabrezza crepato (una crepa tonda tipo fondo di bicchiere).
Ora con la Lybra ogni tanto sento il colpo secco del sasso che si infrange sul vetro, ma a quota 220.000 km il vetro è ancora ok. Quindi o è colpa del montaggio (torsioni o altro) o del tipo di vetro.
-------------------------------------------------------
> Il fatto e' che dalle mie parti c'e' obbligo delle
> termiche e molta ghiaia in giro,a freddo le gomme
> si riempiono di piccoli proiettili poi appena le
> termiche scaldano volan via..
> Cmq e' la prima auto che mi da' questa noia,quando
> avevo la Marea abitavo gia' qui' prendeva
> mitragliate tutti i giorni o quasi ma in sei anni
> lo cambiai una sola volta...Quello di Lybra appena
> viene toccato nei bordi cede,sara' la curvatura
> che ha boh....
> Certo e' che me li sogno la notte sti
> parabrezza...?tt?
Mi spiace dirtelo ma non è un problema legato all'auto.
A me è successo il tuo esatto contrario. Con la marea 1600 benzina ne cambiai 2, gli ultimi a breve distanza di tempo. Alla fine la vendetti dalla disperazione a 120.000 km con il terzo parabrezza crepato (una crepa tonda tipo fondo di bicchiere).
Ora con la Lybra ogni tanto sento il colpo secco del sasso che si infrange sul vetro, ma a quota 220.000 km il vetro è ancora ok. Quindi o è colpa del montaggio (torsioni o altro) o del tipo di vetro.
Giulio
Lybra 1.9 JTD
Lybra 1.9 JTD
Ma fosse problema di torsione si sarebbero crepati anche in assenza di pietre credo,montaggio l'ho fatto fare sempre da persone qualificate boh...non so che altro pensare se non a sfiga bestiale...
Eccomi qua: s’è rotto anche il mio.
Ieri in autostrada ho preso qualcosa che è caduto da un camion (un sasso o un bullone, l’ho visto rimbalzare sull’asfalto).
Inizialmente si è fatta solo una scheggiatura sulla fascia nera sopra lo specchietto, ma piano piano è partita la crepa.
Meno male che ho la polizza cristalli, ho chiamato e mi hanno detto che verranno a sostituire il parabrezza a domicilio!
Poi vi faccio sapere come è andata (speriamo bene..).
Ieri in autostrada ho preso qualcosa che è caduto da un camion (un sasso o un bullone, l’ho visto rimbalzare sull’asfalto).
Inizialmente si è fatta solo una scheggiatura sulla fascia nera sopra lo specchietto, ma piano piano è partita la crepa.
Meno male che ho la polizza cristalli, ho chiamato e mi hanno detto che verranno a sostituire il parabrezza a domicilio!
Poi vi faccio sapere come è andata (speriamo bene..).
Mi spiace Mastro,benvenuto nel club.... Idem come sempre successo a me,appena una pietra becca la fascia nera dopo poco parte la crepa ?tt?
Ragazzi voi che siete piu' esperti di navigazione...Qualcuno sa dirmi il codice del ricambio dell'adesivo tra sensore pioggia e vetro?
-
Ciao,
non riesco a trovare l'adesivo, ma con il codice del sensore 46548671 vedo le foto su google e mi sembra abbia un distanziale e basta
non riesco a trovare l'adesivo, ma con il codice del sensore 46548671 vedo le foto su google e mi sembra abbia un distanziale e basta
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa