Fulvia 1300HF Asta www.benzin.fr

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
canco176

Re: Fulvia 1300HF Asta www.benzin.fr

Messaggio da leggere da canco176 »

Luciano, se ne ha un altro genuino..perche` sta pubblicizzando questo come vero?
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Io non conosco questa persona.Tuttavia certe cose non "quadrano". Se è in possesso di un'altra HF autentica,almeno avrebbe potuto far assomigliare questa all'altra, almeno esteticamente. A parte i dettagli che potrebbero passare inosservati, come presentare una HF,con i battitacco inox,come fatto notare da gpg952? Sono particolari evidentissimi, che nessuna HF,ha mai montato. Non ho idea di quello che sia il prezzo richiesto per questa ciofeca,ma è presumibile che nel momento in cui deve sborsare certe cifre,un possibile acquirente, spalanchi gli occhi e osservi l'auto centimetro per centimetro,senza badare a tutta quella descrizione da"poema".
canco176

Stima iniziale 60,000 euro
canco176

Capisco che il proprietario sia un grande meccanico Lancia e un Lancista..quindi mi aspetterei di meglio!
gpg952

Messaggio da leggere da gpg952 »

Tiene l'autentica e vende bell'imbellettata questa che, anche se molto non si vede, è stata riscoccata con una Rallye ... e riverniciata, altro che conservata senza ruggine.
Anche gli interni, per quel che si vede, sono rifatti e di fantasia ed il cambio non è sicuramente un quattro marce.
Comunque ripeto, per quelle che ho visto in Francia questa è "special one".
Buon giovedì prima del S. Natale, ciao.
gioele

Messaggio da leggere da gioele »

io lo vorrei vedere e sentire girare a 8500 giri minuto quel motore...
MAIMONE

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Buone festivita' ed auguri a tutti del Viva Lancia dopo essere ancora vivo dalla raccolta delle olivelle,ammazza che freddo a Viterbo a Roma. Poveri Amatriciani un caro pensiero anche a loro. anche di piu', comperiamo i loro prodotti cosi' li aiutiamo direttamente da tutta Italia, spero che vi uniate a me!
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Giudizio sulla descrizione dell'auto,fatta dal"disinvolto" venditore o da chi per lui:
https://youtu.be/0C1xn2H5Xcs
gerardoc

Messaggio da leggere da gerardoc »

Secondo mé la macchina é passata di mano giá un paio di volte,mi era stata proposta per la metá del prezzo stimato,il proprietario che conobbi non era un meccanico, anche se di lancia ne ha piú di una. Chi vende attualmente questa macchina si dovrá prendere la responzabilitá di quello che scrive,e giustificare( secondo me) Anche in un secondo momento ,tutto quello che non é compatibile con il modello,cioé: targhetta di identificazione rifatta punzonatura sulla scocca da certificare,e tutte le “piccole grandi cose”che si vedono in foto.
Attenti comunque che: Girano molte hf con i dettagli elencati sopra ma che non sono nate HF..
gerardoc

Messaggio da leggere da gerardoc »

Luciano,per la 1,3hf esistevano i paraurti, vedi modello d’ esportazione, per essere precisi se si spostassimo le luci targa dallo specchio di poppa, su i paraurti i buchi che rimarrebbero a vista sarebbero 6 e non 5, dettagli a parte,il buco al centro del posteriore é un buon indizio,ma non una certezza,é tutto l’ insieme che fá della Fulvia un HF...
( secondo me)
Buone feste
Rispondi

Torna a “Fulvia”