Lancia Thesis 3.2 V6 CAE: 2 tipi di vibrazione

Mercatino
Gallery
PierL

Re: Lancia Thesis 3.2 V6 CAE: 2 tipi di vibrazione

Messaggio da leggere da PierL »

magari!, no Andrea , si tratta di una turbo 2000. La coppia comunque è quasi uguale, ma dal mio punto di vista è più prestante, proprio per il cambio meccanico. Ti dissi che la tua la conosco e l'ho provata ;). Ad ogni buon conto ho detto che guido con giudizio, ma quando ci do ci do, e al semaforo o in montagna spesso vado giù di brutto con il pedale e la balenottera azzurra da molta soddisfazione! In questo periodo io e mia moglie la usiamo molto ed è una vera soddisfazione, inoltre continuo a trovarla molto intrigante dal punto di vista estetico... potrei permutarla con una jaguar 3000, ma non ci penso per nulla...
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

ok infatti non mi tornava qualcosa... a proposito della mia 3.2 ho conosciuto (in sede al CCI ) Dario Contin di Milano che curava la mia ancora quando era di sv6
andrea
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

a parte i difetti del cambio che immagino risolti da tempo, Stefano si lamentava solo dei malfunzionamenti della chiave elettronica. CCI?
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

i difetti al cambio secondo me ci sono, lievi ma ci sono...le chiavi effettivamente ne ho una che fa i capricci, CCI, Classic Club Italia
ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”