Elettriko Scritto:
> Lampadine bruciate , porte aperte , livello minimo
> liquido refrigerante e lavavetri , ecc..
> Tutte queste segnalazioni sono abbinate alla spia
> CHECK sul quadro strumenti.
A me quello del lavavetri ha rotto le scatole e l'ho disattivato.
Quello del liquido refrigerante, però, mi ha fatto comodo. Quando si è rotta (mentre andavo) la valvola termnostatica ho visto la segnalazione e mi sono fermato entro un minuto.
Se non ci fosse stata... chissà.
E' possibile eliminare ICS Navi Lybra SW 1.9 jtd?
-
-
Re: E' possibile eliminare ICS Navi Lybra SW 1.9 jtd?
Alla fine ho deciso di prendere la radio e l'ho montata.
Devo installare la camera di retromarcia ma ho già visto che funziona per cui non ho particolari problemi in tal senso.
L'unica cosa è che non riesco a trovare un adattatore per i comandi al volante.
Ho provato a contattare il venditore della radio ma mi ha risposto chiedendomi se avevo contattato la concessionaria per avere il collegamento canbus.
Ho provato a fare ricerche sul formu con le parole "canbus", "can-bus" e "comandi al volante" ma non ho trovato alcuna risposta adatta al mio problema.
Data la tua esperienza puoi darmi qualche dritta o qualche link per prendere l'adattatore?
Grazie
P.S. L'autoriadio ha anche un programma per la lettura dei parametri del motore.
Un eventuale adattatore can bus secondo te potrebbe essere interfacciato a tale programma visto che la mia Lybra SW 1.9 Jtd è del 2004?
Devo installare la camera di retromarcia ma ho già visto che funziona per cui non ho particolari problemi in tal senso.
L'unica cosa è che non riesco a trovare un adattatore per i comandi al volante.
Ho provato a contattare il venditore della radio ma mi ha risposto chiedendomi se avevo contattato la concessionaria per avere il collegamento canbus.
Ho provato a fare ricerche sul formu con le parole "canbus", "can-bus" e "comandi al volante" ma non ho trovato alcuna risposta adatta al mio problema.
Data la tua esperienza puoi darmi qualche dritta o qualche link per prendere l'adattatore?
Grazie
P.S. L'autoriadio ha anche un programma per la lettura dei parametri del motore.
Un eventuale adattatore can bus secondo te potrebbe essere interfacciato a tale programma visto che la mia Lybra SW 1.9 Jtd è del 2004?
Non posso garantirlo , ma quasi certamente questa farebbe al caso tuo : http://www.phonocar.it/it/interfacce-co ... 04063.html
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Grazie mille. Girato il link al tecnico che farebbe il lavoro. Sento cosa mi dice e poi, nel caso, si prende.