distrutto
-
Re: distrutto
19038!
Se ti può essere utile conosco un carrozziere a Falcinello che mi ha già sistemato la Sierra e la Lybra. Io nelle tue stesse condizioni (non carrozzeria ma meccanica) alla fine ho scelto la riparazione, che un usato è sempre un salto nel buio.
Se ti può essere utile conosco un carrozziere a Falcinello che mi ha già sistemato la Sierra e la Lybra. Io nelle tue stesse condizioni (non carrozzeria ma meccanica) alla fine ho scelto la riparazione, che un usato è sempre un salto nel buio.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Condivido il fatto che buttarsi sull'usato è sempre un salto nel buio, raramente non si metterà mano al portafogli per mettere in ordine l'auto.
Io quantificherei i danni, e poi cercherei nelle autodemolizioni i vari pezzi, perchè se l'auto è a posto per tutto il resto, sarebbe un peccato buttarla........
Io quantificherei i danni, e poi cercherei nelle autodemolizioni i vari pezzi, perchè se l'auto è a posto per tutto il resto, sarebbe un peccato buttarla........
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Ciao Allegro1100,
grazie e scusa ... ti leggo solo ora; intanto un saluto a un concittadino e, poi ..., mi faresti un gran favore se ti mettessi in contatto con me - direttamente - (sempre che il gestore del forum sia d'accordo) per poter meglio definire/chiederti informazioni preziose.
Devo decidere in poco tempo sul da farsi
Un saluto,
piper
mail: zefiro19038@yahoo.it
grazie e scusa ... ti leggo solo ora; intanto un saluto a un concittadino e, poi ..., mi faresti un gran favore se ti mettessi in contatto con me - direttamente - (sempre che il gestore del forum sia d'accordo) per poter meglio definire/chiederti informazioni preziose.
Devo decidere in poco tempo sul da farsi
Un saluto,
piper
mail: zefiro19038@yahoo.it
Gentili amici,
ho il piacere di comunicarVi che la mia lancia ha ripreso a "Lybrarsi" per strade ed autostrade del nostro bellissimo Paese, sprigionando i suoi meravigliosi 150 cv.
Questo "evento" - pur sofferto, a causa di alcuni intoppi, che hanno rallentato i tempi di esecuzione - è stato possibile grazie alla maestria di un mio concittadino (Stefano, valente carrozziere) ma, soprattutto per il supporto insostituibile di un certo "Allegro1100 " che Voi conoscete meglio di me.
Grazie [size=large]A.[/size] per il tuo preziosissimo aiuto, grazie all'ideatore di questo FORUM che ha reso possibile questa conoscenza
-D
piper
ho il piacere di comunicarVi che la mia lancia ha ripreso a "Lybrarsi" per strade ed autostrade del nostro bellissimo Paese, sprigionando i suoi meravigliosi 150 cv.
Questo "evento" - pur sofferto, a causa di alcuni intoppi, che hanno rallentato i tempi di esecuzione - è stato possibile grazie alla maestria di un mio concittadino (Stefano, valente carrozziere) ma, soprattutto per il supporto insostituibile di un certo "Allegro1100 " che Voi conoscete meglio di me.
Grazie [size=large]A.[/size] per il tuo preziosissimo aiuto, grazie all'ideatore di questo FORUM che ha reso possibile questa conoscenza

piper
- Allegati
-
- r 3-11.jpg (147.1 KiB) Visto 492 volte
-
Caro Piper, è davvero una gioia vedere la tua Lybra di nuovo su strada. È una soddisfazione che spero ripaghi ogni passata difficoltà. Un saluto a te e a tutti gli amici del forum!
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
piper Scritto:
-------------------------------------------------------
> Gentili amici,
>
> ho il piacere di comunicarVi che la mia lancia ha
> ripreso a "Lybrarsi" per strade ed autostrade del
> nostro bellissimo Paese, sprigionando i suoi
> meravigliosi 150 cv.
complimenti! Quanto ti è costato rimetterla in sesto così bene?
-------------------------------------------------------
> Gentili amici,
>
> ho il piacere di comunicarVi che la mia lancia ha
> ripreso a "Lybrarsi" per strade ed autostrade del
> nostro bellissimo Paese, sprigionando i suoi
> meravigliosi 150 cv.
complimenti! Quanto ti è costato rimetterla in sesto così bene?
Bene, bene!
Tanto per curiosità: hai una foto dopo "il botto"?
Comunque complimenti: ora la tua Lybra sembra nuova.
Tanto per curiosità: hai una foto dopo "il botto"?
Comunque complimenti: ora la tua Lybra sembra nuova.
Complimenti...sembra uscita dalla concessionaria......!!!!
Ps. comunque questo forum è insuperabile..!
Ps. comunque questo forum è insuperabile..!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Diciamo che gli hai dato una seconda vita.. grande!! È venuta bene:)-D