Lancia Lybra lx Comfortronic 2.20v restauro Riparazione-Immagini-Cintura cambio
-
Re: Lancia Lybra lx Comfortronic 2.20v restauro Riparazione-Immagini-Cintura cambio
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Complimenti vivissimi per il lavoro svolto !!!!!
> Purtroppo qui in Italia la 2000 Comfortronic ha
> avuto poco successo , è raro vederla : a causa
> dei costi della benzina e dell'avversione degli
> italiani per i cambi automatici , è stata (
> escludendo la Lybra Protecta) la meno venduta.
Grazie per la risposta. Il comfortronic è anche molto raro nei Paesi Bassi e in altri paesi non perché le persone olandesi non amavano automatiche ma perché era uno dei modelli più costosi e le persone olandesi non amano lancia .Most le auto vendute qui sono Audis volskwagen e bmws e mercedes.And l'anno scorso 2016-2017 lancia è andato in Paesi Bassi Germania e Belgio e il sostegno è anche andato. I concessionari di fiat non ti piace aiutare quando si desidera parti da Lancia. Ho chiesto 3-4 rivenditori per una parte semplice e non rispondono perché non ne hanno più cura. Ma continuerò a lavorare e cercare parti di salvataggi fino a quando non completerò il mio lavoro. Prendi cura di Michael
-------------------------------------------------------
> Complimenti vivissimi per il lavoro svolto !!!!!
> Purtroppo qui in Italia la 2000 Comfortronic ha
> avuto poco successo , è raro vederla : a causa
> dei costi della benzina e dell'avversione degli
> italiani per i cambi automatici , è stata (
> escludendo la Lybra Protecta) la meno venduta.
Grazie per la risposta. Il comfortronic è anche molto raro nei Paesi Bassi e in altri paesi non perché le persone olandesi non amavano automatiche ma perché era uno dei modelli più costosi e le persone olandesi non amano lancia .Most le auto vendute qui sono Audis volskwagen e bmws e mercedes.And l'anno scorso 2016-2017 lancia è andato in Paesi Bassi Germania e Belgio e il sostegno è anche andato. I concessionari di fiat non ti piace aiutare quando si desidera parti da Lancia. Ho chiesto 3-4 rivenditori per una parte semplice e non rispondono perché non ne hanno più cura. Ma continuerò a lavorare e cercare parti di salvataggi fino a quando non completerò il mio lavoro. Prendi cura di Michael
Re: Lancia Lybra lx Comfortronic 2.20v restauro Riparazione-Immagini-Cintura cambio
Se hai bisogno di ricambi , su Ebay.it trovi parecchi ricambi sia nuovi che usati.
Il motore è uguale a quello montato su altre auto del gruppo, meccanica , interni e carrozzeria sono al 90% uguali per tutte le Lybra , solo per la trasmissione può essere difficile trovare pezzi di ricambio.
Se hai bisogno , facci sapere cosa ti occorre e sarò ben lieto di aiutarti.
Il motore è uguale a quello montato su altre auto del gruppo, meccanica , interni e carrozzeria sono al 90% uguali per tutte le Lybra , solo per la trasmissione può essere difficile trovare pezzi di ricambio.
Se hai bisogno , facci sapere cosa ti occorre e sarò ben lieto di aiutarti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Complimenti per il lavoro e la passione!:)-D
-
Grazie per i commenti
Ho ricevuto un massaggio che le mie parti sono pronte (rivestimento in polvere)
Li farò da lunedì e inizierò l'assemblea dopo che avrò dato loro un rivestimento anti pietre
Aggiungerò alcune foto come apparirà il sottoframe fresco rivestito
Saluti michael
Ho ricevuto un massaggio che le mie parti sono pronte (rivestimento in polvere)
Li farò da lunedì e inizierò l'assemblea dopo che avrò dato loro un rivestimento anti pietre
Aggiungerò alcune foto come apparirà il sottoframe fresco rivestito
Saluti michael
-
Splendido lavoro, complimernti....!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
-
-
-