Ferie 2017
Re: Ferie 2017
Grazie altrettanto a tutti voi,caspita tirare un po' il fiato ci vuole....B)-
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buone ferie a tutti voi che ci siete.,Sicilia.,terra dai 1000 colori che non stanca mai.,Trapani.,Castellamare del Golfo.,San Vito lo Capo.,e le bellezze nei dintorni.,la riserva dello zingaro.,l"Isola di Favignana con il suo mare caraibico.,l"antica salina Calcara con il mulino americano.,vestigie grecoromane e arabe.,luoghi dove i motori hanno onorato la famosa targa Florio.,Palermo con i mercati di Ballarò e Vucceria.,la spiaggia di Mondello.,.,buona permanenza Elettriko.,B)
Purtroppo nella riserva dello zingaro hanno spento un incendio dopo che ha bruciato per 24 ore, non oso pensare come sia ... quest' anno con gli incendi è un disastro.
-
Buone vacanze a tutti!!!
Per le mie ci vuole ancora un po'...destinazione Calabria...Amantea
Per le mie ci vuole ancora un po'...destinazione Calabria...Amantea
Buongiorno amici Lybristi !!!
Rieccomi dopo 15 giorni di vacanza in Sicilia , oltre 3000 km percorsi con la fidata Lybra , visitati il Parco delle madonie , Cefalù , Tusa , Piazza Armerina , La Valle dei templi , la Scala dei Turchi , Selinunte , Castelvetrano , le saline di Trapani , Erice , San Vito lo capo , Custonaci e le grotte Mangiapane , Segesta , Isola delle femmine , Monreale e Palermo , oltre alla Reggia di Caserta durante il viaggio di andata.....
Percorsi anche mooolti chilometri a piedi , sopratutto nei siti archeologici (Valle dei templi , Tusa , Selinunte e Segesta) ma anche visitando le varie città lungo il percorso (due intere giornate solo passeggiando per Palermo) , e magrado ciò torno con due chili in più....
Ma non si può resistere davanti a leccornie come i Cannoli , la cassata , il pane cunzatu , la caponata , la pasta alla norma , e sopratutto il re dei panini , vastidda ca meusa !!!!
Ora mi ci vorranno due settimane di lavoro per riposarmi e smaltire i chili presi !!!!
Rieccomi dopo 15 giorni di vacanza in Sicilia , oltre 3000 km percorsi con la fidata Lybra , visitati il Parco delle madonie , Cefalù , Tusa , Piazza Armerina , La Valle dei templi , la Scala dei Turchi , Selinunte , Castelvetrano , le saline di Trapani , Erice , San Vito lo capo , Custonaci e le grotte Mangiapane , Segesta , Isola delle femmine , Monreale e Palermo , oltre alla Reggia di Caserta durante il viaggio di andata.....
Percorsi anche mooolti chilometri a piedi , sopratutto nei siti archeologici (Valle dei templi , Tusa , Selinunte e Segesta) ma anche visitando le varie città lungo il percorso (due intere giornate solo passeggiando per Palermo) , e magrado ciò torno con due chili in più....

Ma non si può resistere davanti a leccornie come i Cannoli , la cassata , il pane cunzatu , la caponata , la pasta alla norma , e sopratutto il re dei panini , vastidda ca meusa !!!!
Ora mi ci vorranno due settimane di lavoro per riposarmi e smaltire i chili presi !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Quindi ti è piaciuta molto la Sicilia!!! Ottimo!
Caspita un bel tour in 15 giorni,che energia!
Bello ma io son troppo pelandrone a breve mi godo il fresco sotto i pini in Toscana
Bello ma io son troppo pelandrone a breve mi godo il fresco sotto i pini in Toscana

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
...il bello delle mie ferie....due lybra sw nello stesso villaggio.
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Oggi sono cominciate le mie ferie in quel di Lamezia terme in Calabria, speriamo di non andare troppo in "fuori giri" con la bilancia..........chi è in zona faccia un fischio....
Buone vacanze a tutti.....!
Buone vacanze a tutti.....!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Le mie finalmente cominciano domani,direzione TOSCANA
-D:)-D:)-D