A malincuore ma è finita....
Re: A malincuore ma è finita....
la storia delle classificazioni euro non tiene ne capo ne coda.,i combustibili fossili da qualche parte lasciano traccia.,vero è che dalla mia lybra escono i cosiddetti chiamati pm 10.,ma vero è che da una euro 6 quando rigenera la trappola fap o dpf secondo i modelli escono i 01/02.,e questi te li mangi tutti.,considero la lybra una buona auto abbastanza robusta e affidabile.,capace di viaggiare x 4/5 volte verso il nordafrica andata e ritorno stipata all"inverosimile senza alcun minimo problema e consumando relativamente nella normalità di questo caso.,dispiace sempre quando una "sorella"delle nostre leone se ne và.,ma questa purtroppo e la realtà e nulla puoi farci...,
Concordo pienamente,finche' si puo' cmq tengo duro...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buongiorno non è che per caso la sua lancia è una 2.0 benzina 150 cv? mi servirebbe il collettore di aspirazione
Ciao a tutti, ormai aria di mare, ho letto quello che ha scritto l'amico Rexant, e devo dire che anche io ero preso nell'acquisto di questa non del tutto economica come la pubblicità ci faceva sembrare, ma un marchio italiano( diciamo) visto che ormai viene tutto dall'estero, ma volevo dire che è vero, è veramente difficile separarti dalla mitica Lybra, anche io ho avuto gli stessi problemi , scricchiolini vari ammortizzatori barra gommini e chi più ne ha più ne metta, devo dire che quando sei in strada o meglio nel suo mondo l'autostrada, la Leona non fà credito a nessuno.
La mia on sul groppone credo i suoi 380.000 Km credo, non uffi 240000, ti regala ancora tante soddisfazioni.Ora bisogna creare un nuovo gruppo Tipo.
Spero che la mia Leona tenga duro per altri 15 20 anni...ahahah scherzo almeno 10.
Buone ferie a tutti.
La mia on sul groppone credo i suoi 380.000 Km credo, non uffi 240000, ti regala ancora tante soddisfazioni.Ora bisogna creare un nuovo gruppo Tipo.
Spero che la mia Leona tenga duro per altri 15 20 anni...ahahah scherzo almeno 10.
Buone ferie a tutti.
Ciao Paolo
Dispiaciuto per la tua decisione di abbandonare la Lybra, posso solo dirti che anche secondo me,con la Tipo, hai fatto un'ottima scelta. Mio cognato e mia sorella la hanno comprata da qualche mese ( 3 volumi full optional )e sono veramente soddisfatti sotto tutti i punti di vista. ( p.s. anche mio cognato comprò la Lybra sw quando uscì e ad oggi dice che è stata la macchina migliore sotto tutti i punti di vista, che abbia mai avuto.)
In bocca al lupo per tutto
-D
Dispiaciuto per la tua decisione di abbandonare la Lybra, posso solo dirti che anche secondo me,con la Tipo, hai fatto un'ottima scelta. Mio cognato e mia sorella la hanno comprata da qualche mese ( 3 volumi full optional )e sono veramente soddisfatti sotto tutti i punti di vista. ( p.s. anche mio cognato comprò la Lybra sw quando uscì e ad oggi dice che è stata la macchina migliore sotto tutti i punti di vista, che abbia mai avuto.)
In bocca al lupo per tutto

Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
19Ti comprendo Rexant. Io ho acquistato la prima Lybra un anno fa, con 119.000 Km. Sono rimasto stupito per la bontà dell'auto. Le ho dovuto fare un po di cosette ma andava benissimo. Poi un tamponamento a dx e uno a sx mi hanno fatto decidere che era meglio cambiarla che aggiustarla. Volevo una Alfa 156, ma poi istintivamente guardavo le Lybra e... magia!!! ne ho trovata una del 2003 spettacolare!!! Interni seminuovi, carrozzeria buona con qualche piccolo graffio e motore con 120.000 Km, uno spettacolo!!! Ha già fatto 10.000 Km senza nessun problema!!! Sono soddisfatto al 100%. Peccato che prima o poi sarà da cambiare...Comunque io me la sto godendo! Grazie anche a tutto il forum che mi ha dato consigli e guide per fare tante cosette da me. Auguri per la tua nuova auto.
- LuckyLuciano®
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Concordo pienamente,finche' si puo' cmq tengo
> duro...
IDEM B)-
-------------------------------------------------------
> Concordo pienamente,finche' si puo' cmq tengo
> duro...
IDEM B)-
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
Concordo pienamente
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]