Ciao Francesco,
ho frugato tra i miei ricambi ed ho trovato una coppia di braccetti Arman del tutto simili ai Carello della coupè, la lunghezza del braccio è di 30cm dal perno di snodo del "connettore" all'estremità a cui si fissa la spazzola. I bracci Carello della berlina sono circa 1 cm più lunghi, quelli della 3B si direbbero identici a quelli della Flavia coupè. Inoltre ne ho anche un paio, del tutto identici nella forma ai precedenti, lunghi 33cm.
Su nessuno di questi bracci è impresso alcun codice, solo la scritta "Carello lic. Trico" e "Made in Italy"
Un caro saluto
Giovanni
braccetti tergicristallo flavia coupè
-
Re: braccetti tergicristallo flavia coupè
li venderesti?eventualmente mandami una foto;importante lo stato della cromatura del connettore,oltre naturalmente alle millerighe interne.Attendo che mi comunichino la lunghezza di quelle apparentemente uguali della mini.
Buonasera Francesco,
no, non li vendo, li tengo come ricambio per le mie auto. Eventualmente posso fare un paio di telefonate per vedere se riesco a trovarti qualcosa.
no, non li vendo, li tengo come ricambio per le mie auto. Eventualmente posso fare un paio di telefonate per vedere se riesco a trovarti qualcosa.
su ebay ci sono in vendita un paio di braccetti + tergi nuovi della trico; il prezzo non mi sembra basso ma questo lo lascio giudicare a te.