molle sachs
Re: molle sachs
Elettrico lo farò sicuramente.....ora ho i kyb con molle originali, e ogni buca e una bestemmia, basta che faccio salire i cani dietro( circa 70 kg entrambi) e ogni avvallamento sento che ammortizzatori dietro vanno a fondo......per ora cambio solo 4 molle, e vedo il comportamento, anche se mi sa che il ammortizzatore ant sx e andato......Non hanno neanche 90mila km
Purtroppo gli ammo lavorando con le molle snervate si rovinano velocemente.
Se ci hai già fatto 90000 km metti in preventivo di cambiarli.
Se ci hai già fatto 90000 km metti in preventivo di cambiarli.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Confermo percorso circa 3000 km e va alla grande,mai stata cosi' morbida per ora feed-beck positivissimo sulle sachs
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao a tutti...
Warner consigli di cambiare anche il cuscinetto e il portamolla superiore o basta le molle?
Sono intenzionato a riportare l' assetto in ordine per ripristinare il confort...
Sai che sono sempre in lotta con i decibel interni...
Warner consigli di cambiare anche il cuscinetto e il portamolla superiore o basta le molle?
Sono intenzionato a riportare l' assetto in ordine per ripristinare il confort...
Sai che sono sempre in lotta con i decibel interni...

Ma guarda io ho messo tutto nuovo mentre ho smontato tanto non sono un grossa spesa tamponi e le due ralle
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Oggi ordinato tutto il necessario per la parte anteriore. ... le posteriori nel caso il ripristino vada a buon fine.
Ho preso anche 2 biellette posteriori che non fa mai male.
Ho preso anche 2 biellette posteriori che non fa mai male.

Ottimo,aggiornaci sui risultati,buon lavoro(tu)
Rifatto tutto anche alla mia lybra sw.,ammortizzatori e molle sia ant. che post..,le case produttrici sono però diverse.,Boge e Monroe.,al momento non ho problemi di assetto fortunatamente.,ma con quelle strade bucherellate da vergogna e pericolosissime x la sicurezza in special modo x le due ruote.,mai dire mai....,>:D:D:D<
Scusate ma con il cambio degli ammortizzatori anteriori va rifatta la convergenza?
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Un controllo va fatto secondo me.