Problema antifurto originale Lancia
Re: Problema antifurto originale Lancia
guarda che togliendo il relè da me indicato il funzionamento della chiusura centralizzata funziona lo stesso anche senza il relè,
quel relè fa solo il funzionamento delle luci frecce in apertura e chiusura con il telecomando.....
una domanda le frecce e 4 frecce ti funzionano?
quel relè fa solo il funzionamento delle luci frecce in apertura e chiusura con il telecomando.....
una domanda le frecce e 4 frecce ti funzionano?
-
Le frecce funzionano, mentre le 4 frecce mi sono scordato di provarle:D
Al più presto vi aggiorno!
Al più presto vi aggiorno!
Ma il rele' frecce non e' quello sotto il devio?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
si warner quello sotto il piantone e quello delle frecce e 4 frecce ....(tu)
era solo da capire se lui aveva magari un altro problema......
quindi ritornando al discorso Giuseppe1985 devi trovare
quel famoso relè che serve solo per farti accendere le frecce quando innesti il telecomando e antifurto,
prova a partire dove vedi la sirena e vedere dove vanno i fili prima o poi troverai il famoso relè
che comandano le luci frecce quando innesti l'antifurto, o se no ti devi affidare ad un buon elettrauto ciao.....
era solo da capire se lui aveva magari un altro problema......

quindi ritornando al discorso Giuseppe1985 devi trovare
quel famoso relè che serve solo per farti accendere le frecce quando innesti il telecomando e antifurto,
prova a partire dove vedi la sirena e vedere dove vanno i fili prima o poi troverai il famoso relè
che comandano le luci frecce quando innesti l'antifurto, o se no ti devi affidare ad un buon elettrauto ciao.....

No ma era per capire,perche' io da quando ho cambiato la centralina sblocco-porte e messo quella con chiave a scatto non mi si funziona piu' il lampeggio frecce non so se magari cambiando il tipo di rele' nel vano tergi possa funzionare,magari han banalmente codici diversi
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao warner puoi fare una prova banalissima , apri la scatoletta e vedi se quando azioni con il telecomando
mettendo un dito sopra al relè lo senti scattare , oppure prova con una bella spruzzata di antiossidante...
non si sa mai magari si è solo ossidato.....
mettendo un dito sopra al relè lo senti scattare , oppure prova con una bella spruzzata di antiossidante...

non si sa mai magari si è solo ossidato.....
Grazie GIU,ora verifico meglio la chiusura funziona bene,manca solo il lampeggio pero' cambia il codice della centralina con quella originale per la chiave a scudo funziona mi veniva il dubbio se quando e' stata introdotta quella a scatto sia stato modificato anche il rele'
-
Allora provate le 4 frecce e funzionano perfettamente...
niente a questo punto devi trovare il relè che ti fa accendere solo le frecce in inserimento e dinsirimento dell'antifurto, che questo relè non centra nulla con l'impianto del funzionamento frecce e 4 frecce, quindi o parti dalla sirena e cerchi seguendo i cavi il famoso relè, oppure se non sai da dove partire ,allora vai da un elettrauto....

-
Ok. Vedrò come muovermi. Invece riguardo il problema che quando disattivo col telecomando l'antifurto, inizia a suonare la sirena e non riesco più a spegnerla? Ricordo anche il problema che non mi fa più il beep all'inserimento e disinserimento dell'antifurto.