Revisione e altro
Re: Revisione e altro
Ma che bravi in VW !!! (td)
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
A quanto pare, inoltre, le modifiche fatte da VW modificano di parecchio le prestazioni, i consumi e forse la durata dei motori:
AL VOLANTE
AL VOLANTE
Indubbiamente sara' cosi',io fossi uno dei malcapitati farei fare l'intervento per il valore auto (eventuale rivendita) Poi cmq lo dico a bassa voce mi rivolgerei ad un azienda che conosco per ecc. ecc.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
E se ci fosse davvero un'avaria motore con la spia accesa e si compromette seriamente il motore? A quale santo mi devo rivolgere?
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Indubbiamente sara' cosi',io fossi uno dei
> malcapitati farei fare l'intervento per il valore
> auto (eventuale rivendita) Poi cmq lo dico a bassa
> voce mi rivolgerei ad un azienda che conosco per
> ecc. ecc.
Sì, siamo d'accordo. Però io sarei un po' nervoso se avessi un'auto nuova e fossi costretto a taroccarla per avere le prestazioni promesse dal costruttore e pagate.
Inoltre pare che dopo l'intervento la pressione del gasolio sia al limite della portata della pompa, con sicure conseguenze sulla relativa durata.
-------------------------------------------------------
> Indubbiamente sara' cosi',io fossi uno dei
> malcapitati farei fare l'intervento per il valore
> auto (eventuale rivendita) Poi cmq lo dico a bassa
> voce mi rivolgerei ad un azienda che conosco per
> ecc. ecc.

Sì, siamo d'accordo. Però io sarei un po' nervoso se avessi un'auto nuova e fossi costretto a taroccarla per avere le prestazioni promesse dal costruttore e pagate.
Inoltre pare che dopo l'intervento la pressione del gasolio sia al limite della portata della pompa, con sicure conseguenze sulla relativa durata.
Pienamente d'accordo....c'e' da essere molto nervosi non poco dopo una truffa di questo tipo..
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ultime sulla VW di mio figlio. Improvvisa accensione, con motore a regime in autostrada, della spia delle candelette e segnalazione di condizione di emergenza della centralina, con limitazione dei giri a 2200/min; al successivo riavvio, dopo varie ore di sosta, tutto normale. Temo che non ne uscirà tanto facilemente, anche perchè, come ho saputo dopo, l'accensione della lampada spia motore non si è avuta immediatamente dopo la modifica sw, ma circa due settimane dopo, il che renderà ancora più difficile l'applicazione della garanzia. V.
Ciao Vittorio,credo proprio che dobbiate far valere le vostre sacrosante ragioni,evidentemente il nuovo software caricato ha fatto andare in tilt la centralina riportate la vettura in concessionaria ed esigetela funzionante ed affidabile al 100% pena azione legale che e' nel vostro pieno diritto.
Mio figlio vive a Bologna e so che ieri si è messo in contatto con la locale VW. Vi terrò informati degli sviluppi della vicenda.