Massimo scusa..................tu hai assistito alla modifica ???
In che cosa consiste....................nel settare o fleggare la funzione o altro???
Grazie Luke
Beep antigelo
-
Massimo
Re: Beep antigelo
diciamo che e una quasi rimappatura, nn o assistito propio in modo attivo, visto che dove stava la macchina era una zona dove io nn potevo andare... cmq e fattibile xke e stata fatta da una officina autorizzata lancia
-
AngeloPax
Re: Beep antigelo
Vorrei precisare che nella manopolina rotonda ci deve essere un segnale apposito nella parte posteriore dell'interruttore, in quanto tutte le manopoline hanno la freccia bianca, ma non tutte hanno la funzione di ripiegamento elettrico, come si evince dalla pag. 31 del manuale Lybra pubbilcato da Simone68.
Ciaociao
AngeloPax
Ciaociao
AngeloPax
-
Luke
aggiornamento
Ciao Massimo, mi sono interessato ed informato presso la concessionaria lancia spiegandogli che tramite l'examiner e la presa EOBD era possibile fare le tue modifiche!
Mi han guardato contanto d'occhi ............ed hanno cominciato a far storie con
NUOVE REALYS.......SERVE IL BAR CODE della chiave..............ecc.ecc
IO vorrei far effettuare la chiusura degli specchietti elettrici quando si troglie la chiave dal quadro.
ti chiedo delle curiosità:
in che officina hai effettuato la modifica?
a macchina in marcia DOPO LA MIDIFICA è ancora fattibile comandare la chiusura degli specchi manualmente?
ti hanno chiedo dei codici per effettuare la modifica?
ASPETTO TUE RISPOSTE
ciao e grazie Luke
Mi han guardato contanto d'occhi ............ed hanno cominciato a far storie con
NUOVE REALYS.......SERVE IL BAR CODE della chiave..............ecc.ecc
IO vorrei far effettuare la chiusura degli specchietti elettrici quando si troglie la chiave dal quadro.
ti chiedo delle curiosità:
in che officina hai effettuato la modifica?
a macchina in marcia DOPO LA MIDIFICA è ancora fattibile comandare la chiusura degli specchi manualmente?
ti hanno chiedo dei codici per effettuare la modifica?
ASPETTO TUE RISPOSTE
ciao e grazie Luke